• offerte
3 Opinioni per Todis osteria nuova
  • rossella83
    qualità notevole
    opinione inserita da rossella83 il 29/07/2020
    Todis osteria nuova è un supermercato in cui mi reco spesso quando vado a trovare un'amica nel week end (si trova a km da casa quindi non sarebbe conveniente se mi ci recassi durante la settimana). Mi piace l'ambiente rilassato che c'è,si può fare la spesa tranquillamente,non c'è tantissima folla e neanche troppa confusione in generale. I reparti sono ben forniti e sono anche molto spaziosi,si può circolare con il carrello mantenendo tranquillamente la distanza di sicurezza. Si sta bene anche dovendo indossare (come è giusto) la mascherina. E' molto fornito ci sono prodotti a buon prezzo soprattutto quando ci si trova in determinati periodi promozionali,comunque la qualità dei prodotti è veramente notevole.
    qualità notevole,tranquillita.reparti che permettono di mantenere la distanza di sicurezza
  • wonderful
    buono
    opinione inserita da wonderful il 29/07/2020
    La settimana scorsa mi sono recata da Todis osteria nuova. Si tratta di un locale con ampi spazi e con un parcheggio abbastanza soddisfacente. Ho trovato (forse non ci avevo mai fatto caso) ottimi prezzi in merito all'ortofrutta,soprattutto ho trovato frutta ad ottimo prezzo ed ottima qualità. Per il resto il personale è molto cortese e gentile,pronto ad aiutare il cliente. Mi trovo anche molto bene per gli altri articoli,non posso affermare che si tratti dei prezzi più convenienti ma ci sono molte offerte a cui aderire quindi da questo punto di vista si risparmia parecchio se si ha la fortuna di abitare vicino questo supermercato.
    buona qualità,pulizia,ampi spazi,personale cortese e competente
    Buona posizione
    opinione inserita da Ivan Contini Bacchisio il 28/07/2020
    Questo supermercato è spesso ben rifornito ed il personale è rilassato, disponibile e gentile.c è un parcheggio comodo e spazioso ed è al centro del paese e ben servito.puo risultate utile a tutte le persone che vivono nei dintorni della salaria per un perimetro che va tra passo corese e Rieti e che vogliono fare una spesa di qualità a prezzi accessibili.la struttura è sicura e pulita,ed evidentemente ben sanificata.consiglio a tutte le persone interessate a fare la spesa in questo servizio di organizzarsi e controllare il volantino prima di andare,a volte ci sono delle promozioni molto convenienti.
    Zona di passaggio in quanto poco distante dalla salaria