Opinione su Toffly Asciugatutto: Asciugatutto Toffly

Asciugatutto Toffly

11/11/2016

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Recentemente ho comprato questo prodotto della marca Toffly, che prima non avevo mai provato.
Le sue caratteristiche sono queste:
- è stato il primo asciuga-tutto con 4 veli;
- ha un cuore assorbente a 4 veli che lo rende più resistente e per questo motivo cattura meglio i liquidi;
- è un prodotto di alta qualità con prestazioni elevate.
Il foglio è davvero resistente dopo aver assorbito i liquidi perché rimane ancora saldo e non si rompe.
La confezione di plastica racchiude due rotoli che hanno 66 fogli ciascuno in dotazione.
E' un prodotto ideale per la cucina anche perché è sicuro con gli alimenti ed è pratico per tutte le pulizie della casa. E' realizzato con il 100% di pura cellulosa. Per me è ottimo.

nonsolodisegni

Altre opinioni degli utenti su Toffly Asciugatutto

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/01/2017
    Questa estate mi servivo presso un supermercato diverso da quello cui vado abitualmente, in quanto ero in villeggiatura e così ho scoperto la gamma dei prodotti toffy, prima di allora a me sconosciuta...
    prezzo
    discreto, durata
  • yess
    opinione inserita da yess il 23/01/2017
    Ho comprato di recente una confezione di questi rotoli asciugatutto. La confezione contiene 2 rotoli, ciascun rotolo è composto da 66 strappi. Ciò che mi ha tirato e il prezzo che trovo sia più econom...
    assorbono bene