• composizione
  • reperibilità
4 Opinioni per Toffly Tovaglioli Elite
    Colorati
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2018
    Ottimi tovaglioli venduti in confezioni da 30 pezzi, sono coloratissimi e questo li rende adatti per festicciole, aperitivi e quant'altro. Il loro costo non è alto ma semmai giusto mio parere. Sono tovaglioli morbidi ma , al tempo stesso, resistenti e spessi e questo consente loro di essere perfetti in quanto non fanno passare l'unto dal cibo alle dita delle mani di chi li adopera ed utilizza . Chiaramente, da parte mia, il prodotto è consigliato e promosso a pieni voti senza alcun dubbio di sorta in merito............ A mio modestissimo giudizio e parere non hanno difetti evidenti tali da essere meritori di una segnalazione.
    Colori, qualità
  • lawlietl
    Rosso come Natale
    opinione inserita da lawlietl il 31/10/2018
    Da Acqua e Sapone ho trovato questo pacchetto di tovaglioli da 30pz, ad un prezzo veramente abbordabile, io non amo molto i tovaglioli di carta, ma questi visto che sono colorati fanno un'eccezione. Infatti li ho presi rossi, so che è ancora presto ma nei negozi è già Natale e sinceramente anche se odio che ci siano già le vetrine natalizie, non nascondo che alla fine fa comodo anticiparsi un po' di compere per non ridursi all'ultimo giorno a correre di qua e di là. Sono dei tovaglioli 38x38 in pura celleulosa 2 veli, ma sono veramente morbidi e con la trama molto spessa, io li userò per la tavola, come protezione nel cestino del pane e soprattutto dei dolci, preparerò sicuramente i dolcetti tipici regionali e farò dei piccoli vassoi anche per amici e parenti. Nella confezione ce ne sono solo trenta, ma sono appunto per occasioni speciali e valgono la pena, sono utili e arredano.
    belli e utili
  • rossella83
    molto apprezzati
    opinione inserita da rossella83 il 31/10/2018
    Io amo circondarmi di prodotti colorati quindi quando mi è possibile acquisto anche bicchieri e tovaglioli colorati per dare un tocco di allegria e personalità alla tavola! Tra i miei prodotti preferiti ci sono i tovaglioli Elite della Toffly,credetemi sono talmente belli e di buona qualità che mi dispiace sporcarli! Li uso solo in occasioni più particolari perchè a livello di quantità e prezzo non sono molto convenienti ma devo ammettere che la quantità è davvero eccellente! Sono molto resistenti quindi il vantaggio è che durante un pasto non bisogna utilizzare molti tovaglioli (finendo così per consumarne di più e quindi per spendere di più,in questo caso uno o due vanno benissimo)! Quando li metto in tavola i più contenti sono i bambini perchè ne apprezzano i colori!
    qualità,colori,resistenti,non ne occorrono molto durante un pasto
    prezzo
    I tovaglioli colorati!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/10/2018
    Della Toffly avevo apprezzato tempo fa la carta igienica profumata e devo dire di essermi trovata molto bene anche con i tovaglioli di carta, in special modo con quelli della linea Elite. I tovaglioli Elite si vendono in sacchetti da 30 pezzi e sono disponibili in più colori in modo da ravvivare la mise en place oppure per i rinfreschi sono ideali con quel tocco di colore che piace sempre a tutti. Rosa, celesti, gialli, rossi o verdi, questi tovaglioli si caratterizzano inoltre per essere molto spessi ed assorbenti, adatti dunque ai finger food ed ai buffet perché sorreggono bene il cibo che si tiene in mano oltre che a garantire sempre mani pulite e subito pronte ad eventuali strette di mano. Ottimi tovaglioli per qualità e colori!
    ottimi
    30 sono pochi