• ambiente
  • ladyinorange
    Ci tornerò
    opinione inserita da ladyinorange il 16/04/2020

Visitato dall'utente a aprile 2019

Sono stata in questo locale diversi mesi fa totalmente per caso mentre giravo insieme alla mia dolce metà. Avevamo voglia di carbonara e l'abbiamo trovate in questo posto. Tonnarelli alla carbonara buonissimi e porzioni decisamente perfette per noi che amiamo la pasta. Abbiamo poi finito il tutto con un tiramisù anche questo molto buono. Siamo soddisfatte del prezzo e della qualità dei piatti che ci hanno servito e se avremo l'occasione più avanti ci torneremo molto volentieri. 5 stelle.
  • schicchera
    Si mangia bene
    opinione inserita da schicchera il 15/04/2020

Visitato dall'utente a aprile 2019

Ricordo molto bene questo posto perché io e il mio amore ci siamo stati durante un weekend a Roma. Siamo entrambe tifose della Roma e amiamo la città quindi appena ci sta l'occasione ci andiamo. Una delle ultime volte circa un anno fa abbiamo mangiato una delle carbonare più buone della nostra vita proprio in questo locale. Aveva diverse tipologie ma la carbonara è il nostro piatto preferito e non si può non prendere a Roma e bene abbiamo fatto. Deliziosa e cremosa, appena ci sarà la possibilità torneremo più che volentieri a rimangiarla.
  • riri58
    Buona scoperta
    opinione inserita da riri58 il 13/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Io e la mia famiglia andiamo spesso a Roma, soprattutto nel fine settimana quando non abbiamo impegni lavorativi. Più di un anno fa siamo stati in questo locale in via della paglia e ci siamo trovati veramente bene. Il locale è carino e da mangiare è veramente buono. In tre abbiamo preso tonarelli cacio e pepe e carbonara, poi abbiamo provato le polpette di melanzane e patate. Che dire ci siamo entrati per caso e ci siamo ritrovati in un ottimo posto, tutto buonissimo. Straconsigliato.
    Ottimo ristorante
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/04/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Tonnarello si trova in Via della Paglia numero 1 a Roma, Abbiamo mangiato benissimo (le porzioni sono un po' abbondanti, ma ad alcuni piace così!), dall'antipasto al dolce e siamo stati molto colpiti dal servizio splendido di Aman. Siamo stati da Tonnarello a dicembre 2019, l' attesa è stata molta a causa della coda, ma la pasta alla carbonara e le polpette che abbiamo mangiato ne sono valse l' attesa!! Consigliatissimo, non rinunciate a causa della coda, vale la pena andarci.
  • briciola
    Speciale
    opinione inserita da briciola il 02/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Tonnarello lo ritengo essere un ristorante molto speciale dove si possono mangiare tanti primi piatti sfiziosi e gustosi. Sono i tipici e classici piatti della tradizione culinaria romana che hanno sapori forti e netti. Come prezzi io li ho trovati assolutamente congrui alla qualità del tutto ed ho anche apprezzato la simpatia del personale. Ritengo di poter premiare questo locale con un voto alto, ovvero un otto e mezzo del tutto meritato dal mio personalissimo punto di vista.
  • clio55
    Molto gusto
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

Tipico ristorante romano dove si mangiano piatti di grande gusto. Secondo me sono a provare i primi piatti tipici locali, li fanno in maniera perfetta. Poi non vi sono nemmeno degli alti tempi di attesa ed i prezzi sono, per me, onesti e corretti. Io sono stata bene ed anche i miei genitori hanno mangiato con gusto. E' un posto che merita di essere consigliato. Ci tornerò di sicuro e lo farò molto volentieri perchè mi hanno convinta in pieno con la loro proposta culinaria.
    Di tutto e cucina romana
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2017

Questo è un posto ampio, spazioso e famoso dove si mangia letteralmente di tutto. Essendo a Roma io ho preso i piatti tipici della loro cucina, per una volta ho lasciato perdere la pizza e mi sono concentrata sulla pasta cacio e pepe che era un qualcosa di sublime. Ottime anche le carni. Ho speso una cifra media ma giusta, insomma non mi posso proprio lamentare. Buono anche il vino che mi ha consigliato il cameriere. Sono stata contenta di esserci andata. Esperienza personale positivissima.
  • mattiaaloe
    opinione inserita da mattiaaloe il 15/06/2018
    Avevo già sentito parlare di questo locale su qualche video di viaggi su YouTube, così quando sono andato a Roma ho deciso di provarlo. Il locale non è semplice da raggiungere; non ci sono fermate della metropolitana li vicino, ma solo qualche linea di autobus. Il ristorante è abbastanza grande. Vi ...