Opinione su Tonymoly I'm Real Face Mask Sheet Radiance: TonyMoly- Tomato face mask sheet radiance

TonyMoly- Tomato face mask sheet radiance

31/07/2017

Vantaggi

efficacia, profumazione, prezzo

Svantaggi

Sono molto soddisfatta dell'effetto che ha avuto l'utilizzo di questa maschera sulla mia pelle.
Il prodotto in questione è una maschera di tessuto intrisa di un liquido molto fresco.
L'utilizzo è molto semplice: basta appoggiare sul viso il tessuto e lasciarlo in posa per 15-30 minuti.
Questa variante al pomodoro promette di ottenere una pelle radiosa e idrata. Utilizzandola ho potuto riscontrare ottimi risultati infatti, la pelle, una volta rimossa la maschera è molto luminosa e tonica. Le imperfezioni sono notevolmente minimizzate e, al tatto, il viso appare estremamente morbido e idratato.
Durante l'utilizzo la sensazione sul viso è estremamente piacevole, fresca e rilassante.
Il tessuto è molto umido quindi consiglio di coprire i vestiti prima di applicarla.
La profumazione non ricorda neanche lontanamente quella del pomodoro ma è molto delicata e piacevole.
Infine, devo dire che gli effetti che questo prodotto lascia sulla pelle sono assolutamente temporanei e svaniscono dopo 1/2 giorni. Per questo consiglio un utilizzo costante per ottenere risultati duraturi.
In conclusione consiglio questo prodotto!

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tonymoly I'm Real Face Mask Sheet Radiance

• visan843
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    Queste maschere della Tonymoly a mio parere sono tra le migliori in circolazione, davvero gradevoli di profumo e ottime per quanto riguarda l'efficacia. Questa al pomodoro non ha un profumo pungente, ...
    Efficacia
    Prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2018
    Tra le maschere Tony Moly che ho usato in passato questa al pomodoro è stata quella che mi ha colpito di meno. Conosco molto bene il formato e l'odore di queste maschere ma mi aspettavo che almeno vag...
    rende la belle luminosa
    effetto che svanisce dopo poco
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 31/08/2017
    Ottima maschera in tessuto, una delle migliori tra quelle che provato e la mia preferita (insieme a quella al limone) tra i prodotti Tonymoly. Innanzitutto, è comoda e pratica da utilizzare; il tessut...
    efficace, pratica da utilizzare
    prezzo