• posizione
1 Opinioni per Top Olympic - Calella
  • vitocatozzo
    Hotel Top Olympic a Calella
    opinione inserita da vitocatozzo il 22/03/2016
    Fu l'albergo di soggiorno nell'ambito della gita di quinto superiore a Barcellona. Il Top Olympic è situato a Calella, una delle località più importanti della Costa Brava. Ogni giorno si faceva avanti e indietro lungo l'autostrada A7 per andare a Barcellona e rientrare in questa struttura. Lo ricordo come un edificio piuttosto moderno, con tante camere dislocate nei vari piani ed una piscina esterna funzionante durante la stagione estiva. Un particolare che mi aveva colpito sin da subito era la reception funzionante 24 ore su 24, ciò permetteva di poter rientrare anche dopo la mezzanotte, visto che io ed altri della comitiva si andava nei locali posti nei dintorni per trascorrere la serata. La camera l'ho trovata nel complesso ben arredata e con tutti i servizi, inclusa la tv, che abbiamo utilizzato poche volte, perché eravamo quasi sempre a Barcellona. Le serate qui erano allietate con musiche di ogni tipo per poter allietare i presenti, una delle note più positive di questo albergo, più adatto per le vacanze che non per un soggiorno a Barcellona, visto che è distante da qui almeno 30 chilometri da qui. Giudizio nel complesso positivo.
    buona come struttura
    lontana da Barcellona