Opinione su Toradora!: The True Meaning of Bento: Toradora!: The True Meaning of Bento 1

Toradora!: The True Meaning of Bento

21/04/2017

Vantaggi

Bellissimo episodio speciale

Svantaggi

Toradora!: The True Meaning of Bento è un OAV della serie animata giapponese Toradora, che ci mostra un episodio inedito che dovrebbe essere collocato a metà della serie, e ci mostra Ryuji intento a preparare un bento migliore della nonna di un amico, scoprendo poi a fine episodio che il bello dei bento è di regalarlo a persone che si amano, cosa che lui prova regalandolo ogni giorno a Taiga.
Simpatico e carino, che dura 25 minuti, presenta la sigla della prima serie e ci sono tutti i personaggi della serie.
Voto assolutamente positivo: Toradora è un piccolo capolavoro che tutti prima o poi dovrebbero recuperare

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Toradora!: The True Meaning of Bento

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 03/12/2016
    Toradora!: The True Meaning of Bento è un OAV prodotto appunto direttamente per l'home video, è un episodio di difficile collocazione all'interno della serie ma risulta avere una qualità tecnica super...
    Storia narrata molto bella e commovente
    Episodio di difficile collocazione
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 03/10/2016
    Toradora!: The True Meaning of Bento è un OAV giapponese, da alcuni considerato il ventiseiesimo episodio della serie, con protagonisti i soliti personaggi di Toradora. Da come ho capito e da come si ...
    Divertente e molto profondo
    Non piacerà a chi non ha visto la serie