Opinione su Ristorante Tortora a Napoli: Ottimo cibo

Ottimo cibo

12/03/2018
Visitato dall'utente a ottobre 2017

Ad ottobre ho portato una mia amica venuta da Milano a mangiare un panino nel centro storico della mia città. Dopo aver fatto un bel giro della città ci siamo fermati da Tortora a mangiare un panino.
Abbiamo ordinato due bei panini io l’ho preso con cotoletta patatine e peperoncini verdi, ovviamente non potevano mancare le salse.
La mia amica prese quello con la chianina, prociutto e con i peperoni, con la salsa barbequau.
Da bere ovviamente non poteva mancare la birra, bella fredda in bottiglia, non amo la birra alla spina.
Il prezzo che abbiamo pagato è stato sui diciotto euro in due, quindi proprio una cifra irrisoria. Mi ricordo bene il prezzo visto che pagai io. La roba era di ottima qualità, freschissima il personale gentile educato insomma grazie a loro ho fatto una bellissima figura con la mia ospite.
Consiglio questo locale a tutti.

napoletana71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Tortora a Napoli

• briciola
    opinione inserita da briciola il 11/06/2018
    Tortora lo posso senz'altro consigliare in quanto, secondo me, merita una prova per via della bontà dei suoi panini che non solo sono buonissimi e farciti in modo genuino e ricco ma sono anche intriga...
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2018
    Da Tortora si possono gustare dei panini davvero esagerati sotto il profilo della bontà, a me sono piaciuti e poi il locale è anche accogliente, bello ed allegro. I prezzi non sono alti secondo me ma ...