• durabilità
  • assortimento
2 Opinioni per Toshiba
  • ciccio4316
    La marca Toshiba è una delle migliori marche giapponesi
    opinione inserita da ciccio4316 il 27/04/2020
    Toshiba è una delle principali multinazionali giapponesi vende prodotti elettronici ottimi e sopratutto di qualità . io ho comprato delle TV Toshiba fantastiche si vedono perfettamente è sopratutto non si vedono mai male. La spedizione è molto veloce il prodotto mi è arrivato in pochi giorni dal mio ordine ed è di qualità . Ma la Tv non è il mio unico acquisto Toshiba ho comprato tante altre cose , una ssd solid stake digital una memoria di archiviazione per il mio computer che va benissimo e che fino a oggi non mi ha dai dato problemi. Consiglierei molto questa marca perché io personalmente mi sono trovato molto bene.
    Prodotti economici e di qualità
    l'assortimento
  • lolaconiglio
    tra le migliori marche di elettronica
    opinione inserita da lolaconiglio il 17/04/2020
    Nel corso degli anni ho comprato almeno due tipologie di prodotti Toshiba: notebook e pendrive. E finora nulla è stato deludente. Tutto quel che ho utilizzato da anni l'ho trovato di ottima qualità e soprattutto durevole. I miei notebook Toshiba hanno rispettivamente 7 e 6 anni e nessuno dei due ha mai avuto bisogno di assistenza, il che è un bel differenziale, se penso che ora in Brasile la vedo dura trovare tecnici esperti di una marca che qui non vende computer, se non forse in qualcuna delle capitali federali e in ogni caso, non certo notebook e men che meno i miei modelli. Certo, il mio di 7 anni è davvero vecchiotto e ovviamente non tira più come il primo giorno e senza alimentazione la batteria non funziona, ma per fino a quando mi riuscirà di lavorare e considerato che ci ho sempre lavorato pesante, edizione video compresa, è valsa bene la spesa. Nulla da ridire neppure sulle efficientissime pendrive, una delle quali sempre attaccata a una porta USB di questo o quel mio notebook. Come prezzi, mi pare si stia nella media. Ricordo di aver pagato 500 euro ciascun notebook, ma non mi sovviene più il prezzo delle pendrive. In ogni caso, ottimo rapporto qualità prezzo, considerata la durata e l'efficienza. Consiglio senz'altro i prodotti Toshiba.
    prodotti efficaci, efficienti e durevoli
    è dura trovare la marca fuori Europa