Opinione su Toukiden: Kiwami: Il primo Monster hunter su console

Il primo Monster hunter su console

28/03/2019

Vantaggi

Molto simile a Monster Hunter

Svantaggi

Un po ripetitivo


Toukiden: Kiwami è molto simile a Monster Hunter ed è anche molto divertente. In Toukiden , i giocatori assumono il ruolo di una Cacciatrice, un soldato che protegge il Giappone da Oni, gli spiriti malvagi che si aggirano per la terra e depredano gli innocenti. Questo è un compito formidabile e, fortunatamente, i giocatori non dovranno affrontarlo da soli: fino a tre altri membri del party (persone reali tramite PlayStation Network o assistenti controllati dal computer) possono unirsi allo Slayer e alla sua caccia, E la caccia è ciò che Toukiden è tutto. Come Monster Hunter, Toukiden segue uno schema ben preciso: i giocatori uccidono Oni e raccolgono le loro parti del corpo, riportano il bottino in città, usano il bottino per costruire armi e armature più forti, e poi portano quella marcia sul campo di battaglia per cacciare mostri più forti. Ci sono diversi tipi di missioni - a volte, gli Slayer devono cacciare un tipo specifico di Oni, mentre altre volte devono solo eliminare tutti i nemici da un'area - ma si riducono tutti alla stessa cosa: uccidi tutto. I giocatori affronteranno due tipi di Oni: il tipo normale, che viaggiano in branchi e possono essere spediti con un paio di oscillazioni delle armi di un Slayer, e "Oni gigante", che sono enormi mostri simili a boss che richiedono tempo e sforzi per portare giù. Quando combattono grandi Oni, i giocatori devono sbarazzarsi degli arti per esporre i punti deboli, mentre memorizzano i suoi schemi di attacco e schivano quando appropriato. I giganti Oni sono altrettanto grotteschi quanto enormi, e quando un Oni alla fine cade, è incredibilmente soddisfacente. Questi sono mostri, dopo tutto, e sicuramente li assomigliano.
L'unica cosa che è più divertente che combattere un nuovo tipo di Oni è dominare tutto di Toukiden: le armi di Kiwami . Toukiden offre ai giocatori l'accesso a un enorme arsenale, con armi che vanno dalle spade di base a un kusarigama (un falcetto su una catena) a coppie di guanti giganti che permettono ai giocatori di colpire letteralmente i nemici fino alla morte. Ogni arma ha gli stessi controlli: una serie di attacchi leggeri e pesanti, una mossa difensiva e una mossa speciale che consuma una parte del metro di resistenza del giocatore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dani54e

  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Toukiden: Kiwami

  • yami
    opinione inserita da yami il 16/07/2017
    Toukiden Kiwami è il rifacimento in alta definizione di un best seller per PlayStation Vita di qualche anno fa,adesso il gioco è stato migliorato graficamente e reso disponibile anche su PlayStation 4...
    Continua a leggere >
    Ottimo gioco
    Nessuno