• mete
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Touring Club Italiano - La provincia di Forlì Cesena
  • vesponethebest
    Guida molto utile su una parte della Romagna
    opinione inserita da vesponethebest il 11/05/2020
    Qualche mese fa ho iniziato a consultare questa guida della provincia di Forlì Cesena per poter avere un'idea dei borghi e delle città da visitare in questo territorio della Romagna che ha tanto da dare al visitatore. Ricordo di aver consultato anche la sezione inerente alla città di Forlimpopoli, fra Forlì e Cesena, in quanto ci sarei andato questa primavera con il mio solito amico, salvo poi dover rimandare tutto per i motivi che sappiamo. Questa guida è comunque dettagliata e permette di conoscere da vicino le due città capoluogo, ossia Cesena e Forlì, che hanno diversi siti da visitare, ma anche i borghi minori, non solo Forlimpopoli, ma anche la vicina Bertinoro e, scendendo più giù, i paesi più interni come Sarsina, Castrocaro e le terme di Bagno di Romagna. Sul mare è senza dubbio da visitare una città come Cesenatico, con un porto canale davvero suggestivo. Una guida dagli ottimi contenuti e immagini, accessibile a tutti e che merita di essere consultata, eccellente il giudizio.
    molto valida