Opinione su Touring Club Italiano - Marche: La guida del Touring Club delle Marche

La guida del Touring Club delle Marche

15/10/2016

Vantaggi

guida valida

Svantaggi

no


Mi è capitato qualche volta di consultarla per saperne di più su città come Pesaro ed anche Urbino, che sono le più gettonate delle Marche.

Questa guida del Touring Club, che presenta una copertina fantastica con il mare e i rilievi a strapiombo su di esso ha delle informazioni molto dettagliate e attendibili, partendo da quelle più generali su questa regione che risulta essere facilmente raggiungibile sia con il treno che con l'aereo e l'automobile.

Ho riscontrato che questo volume è stato ben suddiviso in aree geografiche ben definite, ossia le quattro province che vanno a comporre questa regione dai panorami variegati. Mi ha molto colpito la parte che illustra molto bene i monti Sibillini, al confine con l'Umbria, dove c'è il parco omonimo.

Le immagini sono molto belle, sia delle città d'arte che quelle del Conero. Per concludere, una guida dunque da consigliare a tutti, il giudizio è positivo, in quanto mi è piaciuta per la sua impostazione, impaginazione e tutto il resto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Touring Club Italiano - Marche

  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 14/06/2017
    Una guida turistica sulle Marche era quello che ancora non avevo in casa e dato che io amo leggere queste guide che mostrano anche tantissime immagini ho deciso di puntare su questo nuovo prodotto che...
    Continua a leggere >
    20%
    Eccezionale il rapporto qualità prezzo proposto.
    Non ci sono