Opinione su Touring Club Italiano - Milano: Guida Touring Club su Milano

Guida Touring Club su Milano

08/04/2017

Vantaggi

guida valida

Svantaggi

Premesso che il Touring Club ha sede proprio a Milano, debbo dire che questa guida di Milano, edita proprio da tale casa editrice, è perfetta per chi deve visitare questa metropoli. L'ho consultata a più riprese, anche dopo esserci stato per capodanno 2004 con l'amico solito per saperne di più su questo capoluogo lombardo che ha diverse cose da visitare, partendo dal Duomo che è di fatto il simbolo della città ed il celebre castello Sforzesco. La guida in questione si apre con tutte le informazioni di base su Milano, in particolare quelle storiche, quindi tratta molto bene tutti i vari siti d'interesse che ci sono da visitare con degli itinerari a dir poco interessanti.

L'attendibilità delle informazioni contenute nella guida è fuori discussione, le stesse sono molto dettagliate e le foto di ottima qualità. La parte finale ha tutte le informazioni di carattere pratico su Milano. Il giudizio da parte mia sulla guida è positivo e la consiglio.

vitocatozzo

• mete