Opinione su Touring Club Italiano - Polonia: La guida del Touring Club sulla Polonia

La guida del Touring Club sulla Polonia

14/10/2016

Vantaggi

valida

Svantaggi

L'avevo letta un po' di anni fa per avere informazioni sulla città di Cracovia ed i siti che avremmo visitato nell'ambito del tour di capodanno 2012 di Caldana International. In questo periodo la sto consultando di nuovo per saperne di più su Varsavia la capitale, che se tutto andrà bene, visiterò per questo capodanno che verrà.

Tale guida del Touring Club è abbastanza aggiornata su questo stato che merita di essere visitato per la presenza di interessanti città, nonché per l'importante presenza del noto campo di concentramento di Auschwitz. La sezione iniziale contiene tutte le informazioni utili per visitare la Polonia ed anche una cartina stradale dello stato con le vie di comunicazioni, in più ci sono anche le mappe di città come Cracovia, Varsavia e Danzica. Ho trovato poi ottime anche le immagini.

Una guida sicuramente da consigliare per un viaggio in Polonia, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Touring Club Italiano - Polonia

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 14/06/2017
    Sono sempre rimasto molto affascinato dalla Polonia in quanto ho visto tanti documentari. Dopo aver girato diverse librerie ho finalmente trovato in vendita questa guida davvero ben fatta della Poloni...
    Informazioni contenute davvero ricche di piccoli particolari
    Non ci sono per quanto mi riguarda