Opinione su Touring Club Italiano - Portogallo: Valida guida del Portogallo

Valida guida del Portogallo

03/04/2017

Vantaggi

tante informazioni sul Portogallo

Svantaggi

Qualche volta, per meglio sapere qualcosa sul Portogallo, consulto la relativa guida del Touring Club. Mi interesserebbe un giorno visitare Lisbona, che ne è la capitale ed allora, in questa guida, posso trovare tutte le informazioni possibili inerenti a questa città che è fra le più gettonate della penisora iberica. Le foto e le illustrazioni sono di ottima qualità, così come le informazioni, abbastanza attendibili, specie quelle pratiche che dicono come raggiungere al meglio questo paese, sia via terra che in aereo. La guida naturalmente non si limita soltanto a Lisbona, ma anche a città secondario come Porto e Coimbra e tutta la fascia costiera, dove si possono trovare tantissimi siti d'interesse.

La guida in questione è ottima in tutto e per tutto e consiglio di consultarla, perché molto dettagliata.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Touring Club Italiano - Portogallo

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/04/2017
    Lo scorso anno sono stato due settiname in Portogallo per trascorrere una piacevole vacanza; avevo prenotato tramite la mia agenzia di viaggi un bellissimo hotel; tutto è andato bene ! tuttavia, se no...
    facile da consultare