Opinione su Touring Club Italiano - Puglia: Guida rapida sulla Puglia del Touring Club Italiano

Guida rapida sulla Puglia del Touring Club Italiano

26/03/2017

Vantaggi

vedere opinione

Svantaggi

vedere opinione

Oltre alla versione tradizionale della guida del Touring Club sulla Puglia, c'è anche questa che è da considerarsi in tutto e per tutto una guida rapida su questa regione che merita di essere visitata. In particolar modo vengono illustrate le maggiori città, ossia i capoluoghi di provincia, includendo Bari, mentre altri siti d'interesse sono invece descritti in modo piuttosto sintentico, fornendo comunque al potenziale lettore un'idea di massima sugli stessi.

Consultando questo tipo di guida su una regione che ho visitato diversi anni fa mi sono reso conto che le informazioni sono molto attendibili ed al tempo stesso interessanti, pur non essendo molto dettagliate. E' comunque una guida della quale tenere conto in tutti i sensi, il giudizio da parte mia è positivo e si può consigliare, alla prossima.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Touring Club Italiano - Puglia

• verbena
    opinione inserita da verbena il 18/02/2017
    Buona guida per il turista che si approccia a visitare la regione anche per la prima volta. La divisione nelle varie aree geografiche consente di trovare facilmente il luogo d' interesse. Oltre alla b...
    Pratica e completa
    Descrizione dei luoghi a volte troppo breve