Opinione su Toy Story 2: Salta la valigia: Un giochino che ha il tempo che trova

Un giochino che ha il tempo che trova

10/07/2017

Vantaggi

Svantaggi

Tutto il gioco

Disney Game Shorts era una collana di videogame su PC molto brevi che erano in allegato con Topolino.
Adesso non ricordo sinceramente se erano in omaggio o venduti con un sopraprezzo.
I giochi erano poco più di giochi flash e le azioni che si potevano fare erano minime.
Il gioco in questione è Toy Story 2: salta la valigia. Il gioco riprendeva le fasi finali del suddetto film in cui Buzz saltava delle valigie per salvare Woddy.
Gioco terribilmente scadente e noioso non ricordo neanche di averlo finito per la bassa qualità del titolo.
Trovarlo al giorno d'oggi credo che sia impossibile, se non in qualche mercatino dell'usato. Ma per la infima qualità del gioco è meglio così.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Toy Story 2: Salta la valigia

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 13/07/2017
    Mentre davo una sistemata alle mie vecchie cose ho trovato questo gioco del quale non ricordavo nemmeno l'esistenza: Toy Story 2 salta la valigia. Il titolo come tutta la base del gioco si ispirano ad...
    Facile giocarci
    Ripetitivo e noioso
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 10/07/2017
    Toy Story 2: Salta la valigia era un videogioco molto ripetitivo in cui impersonavamo Buzz ed avevamo come obiettivo saltare le valigie per andare a salvare Woody, ma è una cosa che non sono mai riusc...
    I personaggi
    Ripetitivo come nessun altro gioco