Opinione su Toyo Pneumatici: Pneumatici performanti

Pneumatici performanti

30/08/2017

Vantaggi

Alta qualità, tenuta di strada, ridotto consumo

Svantaggi

Prezzo

Da diversi anni sono solito utilizzare due treni di gomme, uno estivo ed uno invernale. Per i pneumatici estivi, dopo upaver ascoltato il consiglio del mio gommista di fiducia, da anni utilizzo gli pneumatici della Toyo, marchio giapponese che unisce qualità e performance di utilizzo che, per quello concerne la mia esperienza di utilizzo, non hanno pari.
Si tratta di pneumatici di elevata qualità, ridotta rumorosità e con una tenuta di strada anche sul bagnato leggero che non è seconda a nessuna altra marca da me provata.
Sicuramente, il punto dolente di questo marchio risiede in un costo superiore alla media, ma quando si tratta di performance e, soprattutto, di sicurezza di guida, credo che una spesa superiore sia comunque ripagata a dovere nonché doverosa.
Inoltre, il costo superiore viene comunque riassorbito grazie alla longevità delle coperture Toyo, che garantiscono un usura ed un consumo minore, ed al fatto che anche i consumi in termine di carburante vengono comunque ridotti.
Consiglio a tutti questo marchio di pneumatici.

clade1977

• Materiali
  • Resistenza
  • Sicurezza
  • Comfort

Altre opinioni degli utenti su Toyo Pneumatici

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 27/07/2017
    Le marche di pneumatici che si possono montare sulla propria auto sono molte e anche le caratteristiche degli stessi possono essere molto differenti. Uno degli pneumatici più validi tra quelli disponi...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti