• Design
2 Opinioni per TP-Link Tapo L530E
  • redakai85
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da redakai85 il 23/04/2024
    Ho comprato questa lampadina qualche settimana fa per curiosità. Devo dire che non è niente male, si collega allo smartphone e ad alexa. Possibilità di accendere la luce, cambiare colore. intensità e spegnere la luce tramite smartphone oppure direttamente parlando con alexa. Sicuramente non è uno smart gadget che cambierà la vita ma, sicuramente di effetto. Qualche giorno fa, avendo provato con mano la reale efficacia di questo prodotto, ho deciso di acqustarne altre due da mettere in altre due stanze. Credo che ne acquisterò delle altre. per quanto riguarda i difetti, non ne ha perche è una normale lampadina con diversi colori a disposizione. Acquisto consigliato.
    Accendere, cambiare colore ed intensità tramite comando vocale.
    Niente di rivoluzionario, ormai
  • xpedro
    ottimo prodotto ad un buon prezzo
    opinione inserita da xpedro il 15/03/2024
    CARATTERISTICHE PRINCIPALI Questa lampadina smart è progettata per offrire una serie di funzionalità : Compatibilità con Alexa e Google Home: si può controllare facilmente la lampadina utilizzando i comandi vocali attraverso i dispositivi Amazon Echo o Google Home. Regolazione dell'intensità luminosa e del colore: puoi regolare l'intensità luminosa della lampadina in base alle tue preferenze. Programmazione degli orari: grazie a questa funzionalità puoi pianificare accensioni e spegnimenti automatici, migliorando l'efficienza energetica e la sicurezza della tua casa. Controllo remoto: utilizzando l'applicazione mobile dedicata (Tapo), puoi controllare la lampadina da remoto, anche quando non sei a casa. Davvero un ottimo prodotto dopo averla provata posso dire che si collega molto facilmente al google home, La luce è forte e il rapporto qualità prezzo è ottimo
    buon prezzo, prticità con il controllo remoto,facile da installare e collegare,buona luminosità