Opinione su Tra i confini del tempo: Un programma molto interessante

Un programma molto interessante

12/04/2017

Vantaggi

Ottima l'argomentazione principale.

Svantaggi

Non ci sono per me.

Dovete sapere che a me piacciono molto i documentare che trattano argomentazioni di astronomia ed altro molto simile.
In questo programma vengono illustrati tutti i pianeti ed i grandi cambiamenti che stanno avvenendo nell'universo negli ultimi anni.
Il conduttore è molto bravo a presentare l'intero programma e quindi posso confermare che questo è un programma da vedere a tutti i costi durante l'orario serale perché merita davvero tantissimo a mio avviso.
Viene trasmesso sul canale Focus e dura anche abbastanza.
Riuscirà a raccontare alla perfezione tutto ciò che c'è da dire.
Non lo consiglio invece a chi non reputa interessante questo argomento ma preferisce altri tipi di documentari.

galaxy93

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Tra i confini del tempo

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/04/2017
    Un altro programma che seguo sempre con interesse sul canale focus porta il titolo di 'Tra i confini del tempo'. Di volta in volta vengono trattati argomenti diversi, con una ricostruzione al pc abbas...
    culturale, interessante
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/04/2017
    "Tra i confini del tempo" è un interessantissimo documentario scientifico che va in onda in fascia serale nel canale televisivo di Focus. Dal primo inizio dato dal Big Bang ad oggi, vengono considerat...
    Scientifico, storico e geologico
    Non saprei