3 Opinioni per Trade Shop Porta Asciugamano A Parete Con Attacco A Ventosa
  • raffaellab91
    carino
    opinione inserita da raffaellab91 il 01/03/2020
    Ieri mattina in bagno Si è rotto l'appendino degli asciugamani, ero praticamente disperata ma grazie a mio marito ho risolto rapidamente il problema, lui si è recato in un negozio e mi ha acquistato questo appendino con ventosa di colore bianco facile da applicare alla parete, si è rivelato un prodotto particolarmente utile dal prezzo economico facile da lavare Che bella forma rotonda. Si tratta di un prodotto di plastica, facilmente reperibile e da attaccare è ideali anche per pesi pesanti, infatti ci vanno bene anche due asciugamani, il prezzo è vantagiossissimo costa meno di cinque euro e ne vale la pena.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 01/03/2020
    In casa abbiamo tre bagni, uno è in garage, cerco di mantenerlo pulito ovviamente però l'arredamento all'interno lascia un po' a desiderare, perché vecchio l'ultima volta si era staccato il porta asciugamano così mio marito è andato in un negozio di elettrodomestici ed ha trovato questo porta asciugamano a parete con attacco a ventosa della trade shop, molto facile da applicare il prezzo è stato veramente vantaggioso, una forma rotonda ed è veramente carino ideale sia per asciugamani grandi che piccoli. Comodo e facilmente reperibile in qualsiasi negozio di caalinghi, ma anche al supermercato.
    facile da applicare
    Resistente, carino e conveniente!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/03/2019
    Quando sono andata ad abitare a casa nuova avevo necessità di scegliere dei nuovi porta asciugamano per il bagno e non sapendo bene come orientarmi, ho ripiegato su due porta asciugamani da parete con ventosa che ho pagato 99 centesimi ciascuno. Mi ero infatti ripromessa che con calma avrei comperato qualcosa di più particolare soprattutto perché temevo che le ventose si sarebbero staccate velocemente dalle piastrelle. Bè sono 4 anni che ho attaccato quei porta asciugamani alle piastrelle del bagno e le ventose sono ancora belle appiccicate senza dar segno di voler crollare! Tra l'altro le ventose sono decorate ciascuna con un grazioso fiore di plastica verde trasparente rendendo così il porta asciugamani assolutamente grazioso. Il gancio in acciaio porta asciugamani è rimasto bello lucido nel corso del tempo, è spesso e resistente, sostiene bene l'asciugamano stesso senza pericolo che cada perché è ben arcuato. Con un paio di monete ho fatto dunque un ottimo acquisto!
    resistente, carino e conveniente
    nessuno in particolare