Opinione su Tradez: Tradez, the top

Tradez, the top

14/11/2014

Vantaggi

Artista Da Apprezzare Moltissimo

Svantaggi

Tradez?
Tradez secondo me è uno degli artisti che meriterebbero di essere famosi. Un rapper emergente che scrive canzoni d'amore semplicemente uniche, che fa dischi stupendi (Apatia secondo me il suo album migliore per ora, visto che ha fatto solo mixtape e lavori non ufficiali) e ci mette il cuore in ogni canzone che fa.
Le canzoni sono scritte col cuore e ascoltando le sue parole lo si può benissimo capire.
Le sue canzoni si possono dedicare a qualunque ragazza che sicuramente apprezzerà.
Tradez è uno dei miei artisti emergenti preferiti e spero che un giorno potrò sentire il suo nome nelle radio e leggere il suo nome nelle riviste e in tv.
Semplicemente perfetto!

nicovideomaker

Altre opinioni degli utenti su Tradez

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 09/02/2016
    “Tradez” è il nome d'arte di un cantante Hip Hop moderno di questi tempi e non nutre grande stima dal sottoscritto. Premetto che non sopporto il genere Hip Hop e Rap ma credo che oltre alla mancanza d...
    mancanza di originalità
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 28/06/2015
    questo semplice ragazzo sta facendo il suo percorso, che avrà anche lui il suo momento. i suoi testi sono canzono d'amore bellissime e di una ritmicità perfetta. tutto ciò di cui parla è dell'amore, d...
    Bellissime Canzoni
    Nulla