Opinione su Trainline: Dedicato a chi viaggia molto in treno

Dedicato a chi viaggia molto in treno

08/03/2017

Vantaggi

Prenotazione comoda e veloce

Svantaggi

Chi nella vita ha necessità di spostarsi in treno sa quanto possa essere snervante la ricerca dello treno stesso, dell'orario congruo, della stazione e chi più ne ha più ne metta.
Un aiuto arriva grazie Trainline.
È un sito internet in cui con grande facilità e senza perdere troppo tempo è possibile fare una accurata ricerca per trovare il treno giusto, potendo scegliere la fascia oraria, la stazione di partenza e quella d' arrivo.
È una soluzione davvero molto comoda che permette di non investire troppo tempo nella ricerca del treno che vi serve.
Vi da la possibilità di effettuare immediatamente il pagamento e arrivare perfettamente organizzato in stazione.
Il sito una costruzione intuitiva ed una navigazione molto facile.
Le pagine sono lineari e pulite.
È davvero semplice utilizzarlo come strumento di prenotazione.
Se avete bisogno di muovervi in treno vi consiglio di fare una capatina nel sito Trainline.

hawah13

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Trainline

• michelebarluzzo
    opinione inserita da michelebarluzzo il 12/07/2020
    Abituato per troppo tempo a prenotare i biglietti su Trenitalia oppure direttamente in stazione, un mio conoscente mi ettaro fatto scoprire questa fantastica applicazione che oramai utilizzo da tanto ...
    economico, affidabile e conveniente
  • ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 11/02/2017
    Molto, davvero molto utile per cercare il treno. Io viaggio spesso, per lavoro e per divertimento, la comodità di cercare l'orario a me più comodo, decidere in tranquillità la data, la stazione di par...
    Ottimo servizio