Opinione su Ristorante Tralalero a Genova: ristorante-trattoria con menù di terra e di mare

ristorante-trattoria con menù di terra e di mare

26/07/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Con mio marito siamo stati alcune volte a mangiare in questo ristorante genovese che fa parte dell'hotel in cui eravamo ospiti. E' comunque aperto anche ai clienti esterni. Il Tralalero si trova nella zona della stazione di Genova P. Principe, a pochi minuti a piedi. E' un ristorante-trattoria che propone sia menù di terra che di mare, entrambi con una bella varietà culinaria. E data la località marittima, secondo me è meglio approfittare del menù di mare, quantomeno per chi lo ama particolarmente. Il pesce è vario, hanno sia frutti di mare che grandi molluschi che pesce azzurro (quest'ultimo, il migliore per la salute e quello che preferisco). Il cibo è ottimo. L'arredamento dei locali è in stile assolutamente marinaro, ricorda la vita in barca dedita alla pesca. L'unica nota dolente sono i prezzi, ma sembra che quell'area di Genova sia particolarmente cara. Un menù per due persone difficilmente arrivava a costare meno di 45-50 euro. In ogni caso, dato che il locale vale la pena, mi sento di consigliarlo nonostante i prezzi. Per una volta di quando in quando si può fare.

lolaconiglio

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Tralalero a Genova

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 18/12/2019
    Qualche annetto fa, mentre mi trovavo con una compagnia di amici molto molto simpatici, sono andata a visitare il famosissimo Acquario di Genova. Ci siamo trattenuti solo un paio di giorni e Genova mi...