• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Trattoria Ai Frati a Udine
    Pasto succulento
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono venuta a mangiare qui con delle amiche e ci siamo trovate molto bene sia per il servizio che per la squisitezza dei vari piatti che abbiamo gustato. Ho trovato il conto finale molto adeguato e confacente alle mie esigenze, è un posto conveniente e valido dove venire a mangiare. Anche il servizio è stato di ottimo livello secondo il mio parere. Esperienza personale sicuramente ottimale. Valutazione che si incanala sui medesimi binari di assoluta positività.
  • briciola
    Pranzo senza pecche
    opinione inserita da briciola il 03/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questa trattoria ho consumato un pranzo senza pecche. Ho mangiato proprio bene ed anche i miei commensali, ovvero i miei colleghi friulani, sono stati a loro agio. Il pranzo è stato ricco ed abbondante, eppure non mi sono sentito appesantito a fine pasto. Ho speso una cifra ragionevole e congrua e, questo, mi spinge a consigliare il posto a tutti. Come voto ritengo di potergli assegnare un otto pieno, infatti lo merita anche per il servizio dei camierieri molto professionale.
    Non male
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Dal mio punto di vista si tratta di un buon posto dove andare a mangiare. Io ci sono stata assieme al mio fidanzato e abbiamo consumato un pasto molto buono senza spendere una grossa somma di denaro. Il posto è carino, è dotato anche di una sala riservata, è ordinato e personalmente l'ho anche trovato pulito...cosa basilare per me. Buono il servizio e, tutto sommato accettabili, i tempi di attesa. Lo promuovo senza problemi di sorta da parte mia....
  • ciccioc88
    buono ma . . .
    opinione inserita da ciccioc88 il 11/02/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

trattoria centrale facilmente raggiungibile a piedi oppure si può parcheggiare a pagamento la macchina nei pressi della trattoria. Locale carino con possibilità di pranzare o fare un aperitivo anche all' aperto sotto la pergola. ideale anche per incontri lavorativi non solo per la posizione centrale ma anche per la possibilità di avere una sala riservata. Buona la qualità prezzo. Non solo particolarmente contenta del servizio, in due occasioni ci sono stati lunghi tempi di attesa.