• Rapporto qualità/prezzo
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Trattoria Al Granso - Monfalcone
  • locusta91
    Buoni prezzi e buon cibo
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2021
    Abbiamo preso 2 volte la cena ad asporto in questa trattoria. È interessante perché si vede che i proprietari sono appassionati e il pesce è sempre fresco. La prima volta ho preso degli ottimi calamari fritti a un prezzo onesto, essendo pesce di zona e tutto gestito da italiani. La seconda volta, come da foto, ho preso un menu fisso di carne composto da due piatti, per solo 10 Euro, incluso consegna ad asporto senza sovraprezzi... Credo che sia un luogo onesto e dignitoso da mangiare ad asporto, se teniamo conto dei prezzi così bassi, almeno nel nostro caso con le nostre promozioni periodiche. I due piatti presi di carne, nella seconda volta, non sono stati per le mie preferenze al 100% apprezzati. Il gulash con patate per me era troppo piccante, mentre le tagliatelle con peperoni e salsiccia, aveva un retrogusto acido acre evidentemente causato dall'utilizzo di peperoni sottoaceto. Era comunque per me molto buono ma non per me da 10 e lode per queste mie preferenze soggettive. Chiaro che con il prezzo di 5 euro l'uso di peperoni conservati possono tamponare i costi, comunque per chi non ha tante pretese credo che lo si possa apprezzare sopratutto per il pesce pescato localmente dagli appassionati esercenti.
    Promozioni e prezzi bassi ricorrenti; buon cibo
    Porzioni per me un piccole;certi ingredienti non di qualità