Opinione su Pizzeria Trattoria Caprese a Milano: Ottima pizzeria napoletana

Ottima pizzeria napoletana

03/05/2018
Visitato dall'utente a aprile 2018

Sono stata diverse volte in questa pizzeria, esistono più locali a Milano: Via Marghera 37, Viale Cassala 59 e oggi apriranno un nuovo locale in via Ugo Bassi 30 (zona isola). Io per ora ho provato solo quello di Via Marghera e mi sono trovata benissimo! Il locale è tipico napoletano e l'arredamento ti fa sentire subito in una località di mare.
All'esterno, mentre si aspetta il tavolo, viene offerto un aperitivo con spumante e zeppoline fritte, spesso portano anche piatti con assaggi direttamente all'esterno.
Il personale è cortese e amichevole, hanno sempre la battuta pronta e ti mettono assolutamente a tuo agio.
La pizza è tipica napoletana con impasto a lunga lievitazione, infatti risulta molto leggero e digeribile. Nel menù sono presenti anche primi e secondi che però non ho mai provato.
L'antipasto fritto napoletano è buonissimo.
Per finire ci sono i dolci a buffet, uno più buono dell'altro! Consiglio il babà e la cheesecake al pistacchio.

chicca87

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Trattoria Caprese a Milano

opinione inserita da Anonimo il 15/07/2018
    Qui si mangia ottimamente, la pizza fritta napoletana è veramente ottima anche se, visto che è calorica, non è che io la mangi poi tanto spesso. Comunque il locale mi piace, è luminoso, arredato con b...
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2018
    Alla Trattoria Caprese sono stata una sola volta per ora ed ho consumato una pizza napoletana molto soddisfacente e gratificante per il mio palato. Non posso criticarla perchè, almeno per me, era davv...