• ambiente
  • petnoira
    Nel cuore di Roma
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Che posto questo, quando mi ci hanno portato non potevo credere a miei occhi... pieno di gente allegra, un posto solare e caldo, insomma il top per me che amo mangiare in mezzo alla gente allegra. La cucina poi è stratosferica, ci sono dei piatti romaneschi che sono la fine del mondo e saziano in maniera incredibile. I prezzi sono medi ma ci sta come spesa perchè la qualità è non indifferente. Lo promuovo del tutto come locale, secondo me è tra i migliori della sua zona in assoluta e non temo di esagerare nel dire questo.
    Ottima trattoria
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/06/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Trattoria da Olindo si trova a Via Provana di Leyni 17R, a Genova. Abbiamo festeggiato un compleanno in famiglia un sabato a pranzo. Olindo non delude mai - qualità dei piatti e cortesia del personale, sia in cucina sia in sala. Non posso che consigliare questo ristorante. Dopo qualche anno di assenza ritorno in questo storico locale di Nervi. Si conferma un buon ristorante con piatti di alta qualità. Servizio cortese ed impeccabile. Dopo qualche anno di assenza ritorno in questo storico locale di Nervi. Si conferma un buon ristorante con piatti di alta qualità. Servizio cortese ed impeccabile.
    Romanità
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui in questa trattoria nel cuore di Roma si trovano dei piatti tipici della romanità che sono particolarmente invitanti, sfiziosi e gustosi. Il menù non è vastissimo, ma di sicuro si mangia bene ed in abbondanza. I prezzi sono medi ma giusti, io li reputo essere adeguati e per certi versi pure coerenti. Il posto è bello, non eccessivamente moderno ma piacevole e vi si respira un bel clima conviviale secondo me. Esperienza postiva da parte mia ogni volta che mi ci sono recata a mangiare. Valutazione della medesima tipologia pertanto.
  • pepppino
    opinione inserita da pepppino il 21/12/2017
    Fare una passeggiata serale a Trastevere a Roma è uno dei desideri che accomuna molti romani e molti dei turisti che transitano per questa storica e mitica città. Dopo aver soddisfatto e saziato la vista, fermarsi a cena in una delle sue trattorie è una emozione che consente di provvedere anche per ...
    luogo, qualità, tradizione
    pochi fronzoli e tanta sostanza