Opinione su Ristorante Trattoria da Ornella a Bergamo: Da frequentare !

Da frequentare !

01/12/2017
Visitato dall'utente a dicembre 2017

Adoro la polenta taragna e per coloro che condividono questa mia passione non possono non frequentare la trattoria da Ornella. Infatti, come viene specificato nel cartello posizionato sulla porta di ingresso, la specialità della proprietaria è proprio la polenta taragna, una specialità che si tramanda da più di quaranta anni. Oltre a questa specialità, in questa trattoria si possono mangiare altri cibi genuini, tra cui il coniglio con funghi porcini , oppure il pollo arrosto e tanti antipasti e primi di rilievo. E' da anni che frequento questa trattatoria e non ho visto alcun cambiamento del menu e questo aspetto non ha fatto altro che sottolineare l'alta qualità della cucina. Per ciò che concerne i prezzi applicati, faccio presente che sono rispettosi e alla portata di tutti. Un esempio concreto mi sembra doveroso: per un antipasto fatto di polenta taragna , corredato da funghi poricini, per un primo (casoncelli, altra specialità della casa), un vino della casa e un caffè ho speso euro 26,00. Oltre alla cucina ho sempre apprezzato anche la pulizia e l'arredamento, ben curato nonostante sia una semplice trattoria. Per quanto sopra, esprimo un giudizio molto positivo.

zafferano

• ambiente