• ambiente
sabato: 19:00 - 00:30
2 Opinioni per Ristorante Trattoria Il Paesello a Cosenza
    Tradizionale
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questo ristorante sono andata una sola volta molto tempo addietro. Ne conservo un ricordo positivo perché ci ho mangiato bene assaporando , con grande piacere, delle specialità tipiche cosentine. Ve lo consiglio. Come ambiente è curato, gradevole, pulito e confortevole. Anche i prezzi mi sono piaciuti perché li ricordo come del tutto convenienti. Esperienza quindi totalmente positiva. Valutazione anch'essa positiva da parte mia. Se passate di lì vi consiglio di assaggiare i piatti che propone la cucina .
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/09/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

La Trattoria Il Paesello si trova in via Rivocati numero 95 a Cosenza; In questo locale è possibile gustare piatti sia a base di pesce che a base di carne. Siamo stati lì per caso con amici e il personale è stato veramente gentile e cordiale. Abbiamo preso gli involtini di vitello e delle polpettine il tutto veramente cucinato alla perfezione. Il locale è rustico e vuole rappresentare la tradizione cosentina. Il proprietario e i camerieri sono stati davvero gentili e disponibili.