• ambiente
  • tempi attesa

Dei golosissimi dolci artigianali, hanno concluso il nostro pranzo.
Il proprietario così come i camerieri, sono gentilissimi e disponibili.
Consigliatissimo! Ritornerò!

mercoledì: 18:30 - 23:30
giovedì: 18:30 - 23:30
venerdì: 18:30 - 23:30
sabato: 18:30 - 23:30
1 Opinioni per Ristorante Trattoria Il Paniere a Vieste (Fg)
  • forevergirl1
    Posto carinissimo dove si mangia bene
    opinione inserita da forevergirl1 il 15/10/2020

Visitato dall'utente a settembre 2020

E' un posto che ancora ricordiamo con molto piacere per la cordialità, l'efficienza e la location molto carina, rustica e accogliente. E' situato a due passi dal centro storico di Vieste, da sempre una perla del turismo. E' stata una bellissima esperienza culinaria, abbiamo mangiato le orecchiette alle cime di rape, la pepata di cozze e la frittura di paranza. Dei golosissimi dolci artigianali, hanno concluso il nostro pranzo. Tutto quello che abbiamo mangiato è stato eccellente, preparato con cura e con materie prime di ottima qualità. Il proprietario così come i camerieri, sono gentilissimi e disponibili. Consigliatissimo! Ritornerò!