• ambiente
1 Opinioni per Pizzeria Trattoria Il Saraceno a Arezzo
  • riccardo78
    Buona trattoria
    opinione inserita da riccardo78 il 11/12/2017

Visitato dall'utente più di un anno fa

Nel fine settimana appena trascorso siamo andati a fare una gita ad Arezzo per i mercatini di Natale che ogni anno fanno nella piazza principale. Purtroppo anche se non pioveva la giornata, almeno la mattinata era molto fredda, quasi vicini allo zero e non ce la siamo sentiti di fermarci a mangiare in una delle tante casine di legno allestite per l'occasione. Quindi, abbiamo optato per una trattoria del luogo e su consiglio di un abitante di Arezzo ci siamo recati in questa trattoria Il Saraceno che si trova in via Giuseppe Mazzini, vicinissima alla piazza. Siamo arrivati alla trattoria verso le 12:30, e siamo rimasti sorpresi dal fatto che era praticamente vuota e questo ci ha fatto pensare che forse avevamo fatto male ad ascoltare male il consiglio datoci. Invece, come abbiamo scoperto da lì a poco, era vuota per il semplice fatto che i tavoli erano tutti prenotati. Abbiamo mangiato benissimo, i miei pici al cinghiale erano molto buoni, cotti a puntino. Per secondo ho preso le salcicce con un po' d'insalata, anche questo buono. L'unico appunto che posso fare è la quantità scarsa d'insalata nel piatto, per di più già condita. Se vi capitasse di andare ad Arezzo ve la consiglio, magari prenotate in anticipo.
    Buona qualità del cibo e servizio cordiale
    Poca insalata e già condita