Opinione su Trattoria Lo Scoiattolo - Lisciano Niccone: La Trattoria Lo Scoiattolo a Lisciano Niccone

La Trattoria Lo Scoiattolo a Lisciano Niccone

07/11/2016

Vantaggi

da andarci

Svantaggi

Questo ristorante che funge anche da bar, nonché da trattoria ed enoteca è situato nel comune di Lisciano Niccone, al di sopra delle colline che guardano il lago Trasimeno e si può comodamente raggiungere attraverso la relativa strada panoramica che proviene da Tuoro.

Ci sono stato con un amico in due occasioni, sia a pranzo che a cena e debbo dire che è un ambiente molto accogliente, con una sala molto ampia e con una terrazza che permette di vedere il lago Trasimeno in un panorama davvero unico.

In entrambe le occasioni ho degustato degli antipasti a base di crostini e delle specialità di carne con tanto di funghi, il tutto ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, considerando poi che l'accoglienza è stata a dir poco indimenticabile.

Questo posto merita, soprattutto per la sua posizione, a me ha soddisfatto e per questo motivo non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Trattoria Lo Scoiattolo - Lisciano Niccone

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/03/2017
    Per motivi di lavoro lo scorso anno mi ero recato presso il Comune di Niccone. Non sapendo dove mangiare avevo chiesto alcune informazioni ad un titolare di una tabaccheria , il quale, senza esitazion...
    qualità e prezzo