• ambiente
Regione: Calabria
Indirizzo: Piazza Francesco Crispi 4
C.A.P.: 87100
Città: Cosenza
2 Opinioni per Ristorante Trattoria Miseria E Nobilta' Di Mango Pasquale a Cosenza
    Gusti piacevoli
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Questo posto è l'ideale per chi ama, come me, i piatti semplici ma fatti a modino e con grande gusto. Si mangia veramente bene e il servizio è affabile e svelto. Si vede proprio che sono amanti del loro lavoro e lo fanno con passione e dedizione. I prezzi non sono alti e questo rende il locale appetibile un pò per tutti quanti. Io ci tornerò ben volentieri in futuro. Lo consiglio e lo valuto in maniera nettamente positiva. Da provare...specie i primi piatti sono fantastici per sapore, qualità e quantitativo.
    Trattoria eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 21/08/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

La Trattoria Miseria e Nobiltà di Mango Pasquale, si trova a Piazza Francesco Crispi n 4 a Cosenza; si mangia benissimo e si spende anche molto poco. I piatti sono semplici ma di grande qualità, è un locale tipico Cosentino accogliente e il personale è molto simpatico. La cucina è a vista e i prezzi sono veramente molto economici; il titolare coinvolge tutti con le sue battute molto simpatiche e trasforma il loca in una trattoria di altri tempi. Il menù è alla carta e la cucina è casareccia e saporita, direi una perfetta cucina calabrese.