• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Trattoria Paradisiculo a Messina
  • briciola
    Ci siamo
    opinione inserita da briciola il 05/04/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Secondo me ci siamo, infatti è una trattoria dove si mangia bene spendendo cifre esigue e congrue. Io, che ci sono andato con i colleghi di zona quando ero in trasferta, mi sono trovato indubbiamente bene sotto tutti i punti di vista. Ho gradito anche la location, infatti apprezzo questi posti dall'aria vagamente vintage diciamo. Al tempo stesso è anche semplice e pulito. Come voto gli do otto e mezzo, lo so che è un voto alto ma, per me, lo merita in pieno senza alcun dubbio.
    Apprezzabile e con ottimi prezzi
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

La Trattoria Paradisiculo è apprezzabile sotto ogni aspetto, è accogliente e pulita ed il servizio mette a proprio agio la clientela in modo gentile e professionale. Ottima la cucina, ho mangiato infatti assai bene. Proporzionati i prezzi, li ho trovati francamente ottimi, non c'è altro da aggiungere su questo aspetto direi. Decisamente buoni pure i tempi di attesa. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa molto molto positiva.
  • clio55
    Trattoria
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Bella e semplice come trattoria. A me piace mangiare nei posti di questo genere, dove vi è un clima informale e si può stare rilassati e tranquilli mangiando qualcosa di buono. Non abbiamo speso tanto, ero a pranzo con i miei genitori, e siamo stati globalmente soddisfatti di tutto. E' una trattoria davvero meritevole che vi consiglio, adatta anche alle famiglie. Io la approvo e la promuovo sicuramente. Lo faccio senza alcun dubbio. Ci tornerò prima o poi di sicuro.
  • ronaldo88
    Ottima trattoria in centro
    opinione inserita da ronaldo88 il 11/09/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Un elegio speciale va subito alla titolare Lilla Visalli; professionale e cordiale al massimo, ma c'è da dire che tutto lo staff è abbastanza qualificato e molto cordiale. Per prima cosa la posizione è fantastica! La pulizia si vede e si sente sin da subito. Devo ammettere che è un locale assolutamente da consigliare. Il servizio è buono. Per me eccede in ogni campo. Trovo questo locale veramente uno dei piu interessanti. I prezzi sono nella norma. Tutti in città sono stati almeno una volta in questo bel locale.