• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Trattoria Pizzeria alla Veneziana - Bassano del Grappa (Vi)
    Mangiare di gusto
    opinione inserita da Cristiana Stella Lenisa il 19/08/2019
    Ieri, visto che sono in ferie, sono andata a visitare Bassano del Grappa nella provincia di Vicenza. Essendo partita abbastanza tardi in mattinata sono arrivata a Bassano proprio ad orario pranzo. Ho girato un po’ per trovare una pizzeria che andasse bene per me e mi sono imbattuta nella trattoria pizzeria alla Veneziana ubicata in una zona abbastanza attaccata al centro . Quando sono arrivata io il locale era già alquanto pieno ma per fortuna un posticino per me c’era. Il personale direi che è stato molto cordiale e di una simpatia unica. La pulizia era a doc tutto molto ordinato e ben curato in ogni suo aspetto. Io ho ordinato una pizza ai quattro formaggi e vi dirò che nonostante il locale fosse ben pieno la pizza è arrivata quasi subito. Normalmente quando vado a mangiare la pizza prendo quasi sempre la stessa perché mi piace fare i paragoni con le varie pizzerie. Direi che quella che ho mangiato ieri è stata proprio una bontà, pasta ben cotta al punto giusto i formaggi erano di una bontà unica e essendo ai formaggi spesso e volentieri rimane sempre sullo stomaco per un po’ ma quella che ho mangiato ieri l’ho digerita senza nessun problema . Poi guardandomi in giro altre persone avevano preso dei primi e vi dirò che i piatti erano ben abbondanti . Pensavo poi che essendo in un posto abbastanza turistico i prezzi fossero alti e invece no . Che dire ... se passate per Bassano del Grappa mi consiglio questa trattoria pizzeria .
    Pizza super buona