Opinione su Trattoria Pizzeria Fratelli Caponi Vomero a Napoli: Per un compleanno

Per un compleanno

18/05/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Qualche tempo fa ho festeggiato il compleanno di mio figlio in questa pizzeria che di trova a Napoli nel quartiere collinare nei pressi dello stadio collana. La location non è molto grande, dispone di pochi tavoli, una bella cucina grande visibile al pubblico e personale gentile e preparato.
Abbiamo organizzato una festa con menù fisso proprio per i bambini con antipasto pizza e bibita ovviamente il dolce lo abbiamo portato noi.
La pizza è ottima molto soffice come piace a me.
Questa pizzeria ha da poco aperto a pochi passi di distanza una nuova sede a due piani con maggiori tavoli a disposizione dei clienti.
Si trova fronte strada quindi puoi facilmente trovare parcheggio per l’auto altrimenti c’è un garage vicino.
Se una sera vi va una pizza andate da loro ve lo consiglio.

napoletana71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Trattoria Pizzeria Fratelli Caponi Vomero a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    La pizza che fanno qui merita la lode. Infatti è veramente eccelsa, gustosa e pure leggera secondo me. Infatti non ho avuto alcun problema a digerirla e non mi sono sentita affatto appesantita dopo av...
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Sono molto contenta di questo posto, infatti vi ho mangiato una delle migliori pizze e non l'ho neppure pagata cara. E' un bel posto, arredato in maniera piacevole e semplice, pulito e pure ordinato. ...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/06/2018
    In questo locale mi ci hanno portato dei colleghi della zona e devo dire che ho gradito la loro scelta. Si tratta infatti di un locale moltro tranquillo e non molto grande, quindi non vi è tanto caos ...