• Rapporto qualità/prezzo
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Trattoria San Giovanni - Vercelli
  • little51
    Ristorante Trattoria San Giovanni (Vercelli)
    opinione inserita da little51 il 06/06/2017
    Per le occasioni speciali, compleanni, festeggiamenti vari o come ieri, la Cresima di mia nipote, la nostra famiglia ha l'abitudine di ritrovarsi per mangiare in questo ristorante trattoria con cucina tipicamente piemontese che si trova qui nella mia città in una posizione davvero comoda. Infatti non sorge in centro, ma in periferia nella zona in cui la strada provinciale di Trino entra in città e soprattutto (cosa da non sottovalutare) ha parecchi parcheggi. Il locale è molto pulito e accogliente e dotato di aria condizionata, ottima in questi giorni di afa terribile: i padroni sono estremamente gentili e subito pronti al servizio. ll menù come detto è piemontese per cui consiglio di assaggiare gli antipasti tipici sia freddi che caldi e come primo, il piatto per eccellenza della mia città, cioè la panissa vercellese (tipico risotto con fagioli borlotti e salame), Altro piatto per cui il San Giovanni va famoso è il fritto misto alla piemontese. Ricordo anche un particolare che a me sembra importante: se avanzate qualcosa perchè ne avete basta, ecco una comoda dogbag per asporto e ve la ricordano loro, senza obiezioni. Raccomandato
    ottima cucina. cortesia