Opinione su Pizzeria Trattoria Sotto alle Scale a Ancona: Una pizza sotto il Guasco!

Una pizza sotto il Guasco!

03/07/2017
Visitato dall'utente a dicembre 2016

Ancona Vecchia è la zona di Ancona in assoluto più bella e passeggiarci è romantico e struggente.
Ma anche fermarsi da Sotto alle Scale per una bella pizza ha il suo perché!

Il ristorante pizzeria si trova in Via Matas proprio vicino alla chiesa di San Francesco alle Scale.

E' un locale scavato nella pietra, fresco ed un po' ombroso dove non ci sono molti tavoli ed infatti conviene prenotare.

Ci siamo stati d'inverno ed ho mangiato una bella pizza gorgonzola e speck davvero golosa e ben fatta, con l'impasto sottile e non salato dato che la farcitura era parecchio saporita e succulenta.
Ci siamo fatti portare anche dei fritti misti davvero molto buoni.

Eravamo con degli amici ed abbiamo speso 27 euro a coppia.

Da rifare assolutamente!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Trattoria Sotto alle Scale a Ancona

opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019
    Il sapore della pizza che ho consumato In questo locale è stato davvero notevole. Mi è piaciuto a tal punto che ho fatto il bis , che non è certo una cosa che io faccio di solito. Anche il mio fidanza...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/12/2018
    Posto davvero bello, accogliente e ricco di intensità emotiva secondo me. Il posto merita sul serio non c'è che dire ed infatti mi piacerebbe, prima o poi, ritornarci con la mia famiglia. Comunque ric...