12 Opinioni per Tre Mulini Crackers integrali
  • nickulow
    Tre Mulini Crackers
    opinione inserita da nickulow il 29/07/2020
    Non sono un grande estimatore dei Crackers, quindi non li compro spesso ma quando capita, opto sicuramente per questa versione dei 3 mulini. Si tratta di un prodotto da diuscount che però offre una buona qualità a mio avviso. Il Creakces è buono, compatto, integrale e quindi risulta un pò più duro come consistenza ma comunque è assolutamente ottimo. Nel complesso potete utilizzarlo come spuntino, per fare qualche preparazione, da mangiare al posto del pane e via dicendo. Sicuramente da provare e gustare ogni tanto, sono buoni e costano poco, direi che non ho nulla da rimproverare a questo prodotto.
    ottimo
  • michelebarluzzo
    crackers ottimi
    opinione inserita da michelebarluzzo il 02/07/2020
    Stufo dei cracker tradizionali un giorno ho voluto provare quelli integrali e devo dire che è stata una scelta che ne è valsa la pena. Innanzitutto si possono trovare in qualsiasi tipo di supermercato o ipermercato, come per esempio coop Esselunga o Lidl, dove si trova a prezzi e di solito maggiormente conveniente. Nonostante costino meno rispetto a quelli tradizionali, non ho nulla da dire sul sapore. Mi piace il fatto che siano molto salati e saporiti, abbiano una buona consistenza e siano anche molto buoni. Proprio per questo voglio consigliarvi lì come alternativa a quelli tradizionali, dato che sono anche molto più salutari
    più salutari, saporiti, salati
    per ora nessuno
  • opinion71
    Crackers Tre Mulini
    opinione inserita da opinion71 il 17/06/2020
    I crackers integrali marchiati Tre Mulini si trovano in vendita alla lidl e costano davvero molto poco rispetto ad altri marchi alimentari. Non pr questo però sono meno buoni di altre marche. Secondo me il marchio tre mulini è un ottimo marchio. Questi crackers integrali si prestano secondo me sia ad essere mangiati con il dolce sia con il salato. Ogni pacchettino di cracker è confezionato singolarmente. Non sono molto salati questi crackers e questa secondo me è una buona cosa perchè anche il connubio con il dolce risulta così ottimo. La mia opinone sui crackers integrali della tre mulini è positiva.
    poco salati
    nulla
  • michelac84
    Crackers
    opinione inserita da michelac84 il 03/06/2020
    Mentre ero al supermercato sono passata davanti ai salatini ovvero crackers; vedendoli non attirano mai molto come prodotto nel fare la spesa perché non è una cibo molto golos. Io li compro ugualmente, furbamente direi, perché so bene che averli a casa fa comodo, è un prodotto che fa bene, dopotutto non è uno snack così pesante. Li mangio volentieri perché mi piacciono e quindi mi sono ritrovata ad acquistare i cracker integrali tre mulini e devo dire che hanno un buon sapore, gustosi e croccanti, mi sono trovata bene. Nella confezione ce ne sono una buona quantità e ogni pacchetto incartato singolarmente ne contiene una esaustiva porzione per una persona adulta. Sempre comodo ritrovarseli in caso ci si voglia concedere uno spuntino oppure portarli con se.
    Buoni
  • chrishornet
    Cracker
    opinione inserita da chrishornet il 08/05/2020
    Quando potevo mangiare i cibi integrali, mi piacevano molto i crackers integrali e me li comperava la mia attuale compagna quando andava con i suoi a fare la spesa alla grande catena di discount chiamati Eurospin. Ce ne sono di altri tipi, salati e non, al pomodoro e basilico, quindi per mia fortuna posso mangiarne di altri gusti, solo l'integrale non posso più. La marca è i Tre Mulini, azienda Italiana che produce dal salato al dolce. Sono ottimi, croccanti e ben lievitati e cotti alla perfezione. Inoltre costano davvero poco e sono accessibili a tutti. Infine quello che più mi piace e che non si sbriciolano subito come quelli di tante altre marche famose.
    economici, gustosi e non si sbriciolano
  • tatadada
    Crackers ottimi
    opinione inserita da tatadada il 04/05/2020
    In casa nostra i cracker non devono mai mancare e quando posso alterno di diverse marche. Diciamo che in questi periodi di molta crisi economica opto sempre per risparmiare e quindi prendo quello più economici che trovo. Ad esempio la scorsa settimana ho preso in offerta quelli della Mulino Bianco salati in superficie. Ma quando andavo a fare la spesa al discount Eurospin era mia abitudine acquistare quelli della marca Tre Mulini e ci sono quelli salati, non salati e questi integrali. Sono tutti davvero super buoni, gustosi e croccanti. Costano poco e sono accessibili a tutti. Inoltre quello che mi piace di più e che non si spappolano come molte altre marche nel trasporto dal discount a casa.
    gustosi, saporiti e resistenti
  • lupenemargot
    gusto e leggerezza
    opinione inserita da lupenemargot il 29/04/2020
    I crackers in casa mia non mancano mai...soprattutto in questo periodo,dove a causa della quarantena non si può uscire di casa ogni giorno per acquistare del pane fresco. Ovviamente cerco però pur sempre di risparmiare e di ottenere dei prodotti che siano di qualità. Mi piacciono tantissimo quelli integrali della Tre Mulini,non cadete nell'errore di pensare che siccome sono integrali siano poco saporiti...nulla di tutto questo...sono saporiti e leggeri! Una confezione contiene 500 grammi di salatini,avvolti singolarmente! Io li uso per accompagnare soprattutto il secondo piatto e le verdure per creare una cena leggera ma allo stesso gustoso!
    gustosi,leggeri,singolarmente avvolti,buon prezzo
  • blase
    Buoni qualità+prezzo+quantità
    opinione inserita da blase il 25/03/2020
    Questa marca TRE MULINI la vendono all’Eurospin e tratta tutto ciò che è salato, pasta fresca e secca. I loro prodotti sono davvero buonissimi come rapporto qualità+quantità+prezzo, noi li abbiamo assaggiati quasi tutti, li consiglio se cercate qualcosa di buono ad un prezzo conveniente….nulla da invidiare alle marche famose!!! La maggior parte dei prodotti sono senza l’olio di Palma e sostituiti con il girasole, come nel caso di questi Crackers integrali a soli 1,50 € circa. I crackers nell'interno della confezioni sono confezionati a pacchetti sigillati e porzionati comodi anche da portare al lavoro ed avere qualcosa di salato ed integrale da sgranocchiare, ottimo anche come sostituzione del pane in tavola, nella mia dispensa non mancano mai prodotto CONSIGLIATO
    molto buoni
    non trovati
  • luceblu
    buoni ed economici
    opinione inserita da luceblu il 24/03/2020
    I crackers integrali del marchio Tre Mulini, si possono acquistare esclusivamente nei supermercati a marchio Eurospin. Si trovano ad un prezzo eccezionale, economico e davvero vantaggioso e, pur costando poco, sono anche buoni! All'interno del pacco potrete trovare dei piccoli pacchetti di crackers incartati singolarmente, molto pratici, dunque, anche quando si è fuori casa. Trovo che la qualità di questo prodotto sia buona, considerato anche il super rapporto tra convenienza e qualità. E' un alimento salutare e hanno un buon sapore. A differenza di tanti altri crackers integrali, non risultano nemmeno tanto asciutti! Per me sono promossi, li consiglio!
  • maria88
    Crackers integrali
    opinione inserita da maria88 il 10/03/2020
    Spesso ho preso questi Crackers integrali fatti con qualità veramente incredibile da una fabbrica che vende prodotti al supermercato Eurospin. Infatti, i prodotti Tre Mulini li trovo solo ed esclusivamente al supermercato Eurospin che è veramente molto buono in termini di qualità ma sopratutto di convenienza. La confezione che ho acquistato è di ottima qualità, ben sigillata e di grande stile, mi piace un sacco la qualità dei salatini perchè sono croccanti, saporiti e golosi e poi contengono una pochissima quantità di sale. I salatini sono molto croccanti e sono anche ricchi di fibre e quindi fanno bene al nostro organismo.
    Buonissimi, Integrali.
    buoni ed economici
    opinione inserita da anity il 28/08/2019
    In casa mia non mancano mai i crackers tra le varie marche quando mi capita da Eurospin compro quelli integrali della marca Tre Mulini. Il pacco e' da 500 grammi, dentro troviamo i pacchettini di crackers, il prezzo e' molto economico non lo ricordo preciso ma non arriva nemmeno ad 1 euro. sono crackers fatti con farina integrale infatti per questo sono di colore piu' scuro. Sono molto croccanti a me di sapore piacciono molto, spesso li porto anche in borsa quando mi viene fame e voglio fare uno spuntino. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto con la data di scadenza in modo chiaro.
    buoni
  • bimbabisti
    ottimi sostituti al pane
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2019
    Buongiorno e apriamo la giornata con qualcosa da mangiare! Non che sia qualcosa di goloso o gustoso ma sempre commestibile è! Sto parlando dei Crackers Integrale del marchio Tre Mulini, questo marchio è possibile trovale sono nei discout Eurospin. Io non sono una grande amante del pane in sé per sé, ma purtroppo qualcosa per accompagnare un secondo, ad esempio un fettina di carne o di cotoletta, ci vuole per forza qualcosa per gonfiare lo stomaco e saziare, quindi io prediligo sempre questi buonissimi crackers fatti con la farina integrale. Li ho anche provati in versione dolce, con la crema spalmabile alla nocciola (tipo Nutella), sono al top della golosità. Il prezzo originale è di €0,89 ma adesso costano €0,69.