• 2 persone su 20 non lo consigliano
  • 2 persone su 20 indecise se consigliarlo o no
20 Opinioni per Tre mulini fette biscottate
  • wonderful
    saporite come quelle più costose
    opinione inserita da wonderful il 29/07/2020
    Le fette biscottate Tre Mulini le si trova da Eurospin. Pesano 640 grammi e sono avvolte in confezioni da 4 pacchetti. Le fette biscottate sono molto saporite,poi hanno una buona consistenza,non sono bruciate. A me piacciono molto,da quando le ho acquistate non compero più fette biscottate più costose in quanto l'unica differenza la riscontravo nel costo... Io le mangio inzuppate nel latte oppure cosparse di crema spalmabile o marmellata,vi assicuro che sono perfette e saporite,inoltre sono quasi tutte intere (ovviamente bisogna anche fare attenzione nel trasporto per ottenere un buon risultato).
    saporite,buona qualità,buon prezzo
    si trovano solo da Eurospin
  • danrik
    Troppo friabili
    opinione inserita da danrik il 19/06/2020
    La Tre Mulini è una marca venduta all'Eurospin e fa in genere dei buoni prodotti a prezzi concorrenziali, non sempre però.... Queste fette biscottate in effetti sono molto buone, hanno un buon profumo e sono croccanti. Purtroppo sono troppo fini e molto friabili, si rompono infattibcon una facilità estrema ed è un difetto che ne inficia una mia considerazione pienamente positiva. Se non può dar fastidio questo problema, sono alla fine buone e convenienti come prezzo, però dopotutto credo che si può trovare di meglio a prezzi simili. Quindi non le posso assolutamente consigliare del tutto.
    Si rompono facilmente
  • aly13
    Fette biscottate tre mulini
    opinione inserita da aly13 il 12/06/2020
    Queste fettebiscottate hanno uno ottimo prezzo ma una qualità un po scadente.. Non mi hanno soddisfatto... Si sfasciano non ci puoi spalmare nulla sopra che non reggono.. Forse saranno troppo sottili o forse gli ingredienti non sono ottimi ma non hanno una buona resa.. È un peccato perché il sapore è anche gradevole e il prezzo è molto competitivo ma non si riesce a mangiarne una intera e anche all'interno delle confezioni spesso capita che siano spezzate.. In compenso non contengono olio di palma. Per cui prezzo ok ma delusione nella consistenza.. Non credo che le comprerò di nuovo ne le consiglierei.
    Buon prezzo
    Consistenza assente si rompono subito
  • silviachiara
    Un po' fragili
    opinione inserita da silviachiara il 12/06/2020
    Mi piace fare colazione e spesso accompagno il latte macchiato con un paio di fette biscottate con sopra spalmata una buona marmellata. Ho comprato all'Eurospin le Fette biscottate della Tre Mulini, ma non mi hanno convinta al 100%, sono molto croccanti, hanno un buon sapore, ma essendo molto fine sono anche piuttosto fragili. Si spezzano facilmente anche quando ci spalmo sopra la marmellata e sinceramente è un inconveniente molto fastidioso. Peccato perché hanno un prezzo molto conveniente, ma mangiarle non intere, ma apezzetti mi urta i nervi, quindi non so se le riacquisterò e certamente non posso promuovere a pieni voti.
    Troppo fragili
  • festina
    Fette
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Queste fette biscottate le ho acquistate perchè le avevo finite e siccome costano poco ho pensato di provarle per dare loro una chance. Fermo restando che continuo a preferire quelle della marca che prendo solitamente, non le ho trovate comunque malvage. Sono discrete e di buona croccantezza. Io le ho mangiate con sopra un pochettino di marmellata e mi sono piaciute. La loro convenienza è indubbia, ciò fa si che siano veramente l'ideale per chi vuole spendere cifre basse per questa specifica tipologia di prodotto. La marca non è molto famosa ma sta prendendo piede proprio per via della sua politica di prezzi. Globalmente è un prodotto che mi sento di poter consigliare.
    il costo esiguo
    marca non famosissima
  • ricky79
    Croccanti
    opinione inserita da ricky79 il 08/06/2020
    La marca Tre Mulini credo che faccia dei buoni prodotti di qualità,;tra questi ci sono le fette biscottate. Sono molto buone, croccanti e non molto spesse. Per alcuni questo loro spessore potrebbe essere un problema , ma a me piacciono piú così perché ne mangio di più a parità di peso. Hanno un sapore dolce quanto basta e sono perfette per la prima colazione, io ci aggiungo un po' di buona marmellata spalmata sopra. Ottimo anche il prezzo, ma dubbi non ce n'erano, visto che la Tre Mulini è una marca che si trova all'Eurospin, che solitamente ha prezzi bassi. Da provare visto il prezzo.
  • tatadada
    Fette
    opinione inserita da tatadada il 01/06/2020
    Di solito adoro fare colazione o merenda con delle fette biscottate. Queste sono la confezione normale, ma si possono anche trovare integrali e ai cereali. Li adoro tutte e sono molto buone sia con il dolce, ad esempio spalmandoci sopra marmellate o Nutella o crema di nocciole, pistacchio, ma anche con il burro di arachidi e poi a volte le mangio come aperitivo con il salato, cioè con spalmato sopra delle salse, tipo tonnata. Sono una goduria libidinosa. Provatele come le faccio io non ve ne pentirete e ditemi la vostra opinioni in merito. Costano poco e si trovano sempre al discount Eurospin della marca Tre Mulini.
    croccanti, adatte ai miei gusti
  • bernardo2017
    Buone
    opinione inserita da bernardo2017 il 31/05/2020
    La mattina i miei genitori fanno solitamente colazione con una tazza di orzo e delle fette biscottate, purtroppo sono anziani, hanno una serie di patologie come diabete e colesterolo quindi sono seguiti da una nutrizionista, la loro dieta prevede proprio questi prodotti a colazione tre fette biscottate con tazza di orzo, Questa è della tre mulini sono un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore è una consistenza croccante, sono molto leggere e le mangio anche io soprattutto per fare merenda infatti sulla fetta biscottata etto sempre o della marmellata o della Nutella e sono buonissime.
  • emilio89
    buone
    opinione inserita da emilio89 il 30/05/2020
    Spesso mi capita di fare colazione con fette e biscottate e marmellata. Mia moglie le compra soprattutto per i miei bambini per la merenda, a loro piace fare merenda con le fette biscottate e cerca di variare tra marmellata e nutella, fa un giorno e un giorno. Queste fette biscottate della tre mulino, sono un buon prodotto, all’interno del pacco vi sono quattro confezioni apri e chiudi contenenti almeno 20 fette biscottate. Ogni pacco è acquistabile al supermercato e può essere utilizzato per almeno quindici giorni è un vero e proprio affare. E' un prodotto che contiene poche calorie quindi è bene mangiarlo.
  • bea2017
    croccanti
    opinione inserita da bea2017 il 29/05/2020
    Molte volte per far fare merenda ai miei bambini do a loro una buona fetta biscottata con sopra della Nutella, i miei bambini la adorano, devo dire la verità loro non hanno preferenze sulle fette biscottate per questo motivo ogni volta che vado a fare la spesa il primo prodotto di qualità che trovo in offerta lo compro, Ultimamente ho acquistato queste della "tre mulini" e sono buone, sono friabili, croccanti, hanno un buon sapore, e sono anche duratura e perché io do ai miei bambini due fette biscottate con la Nutella ogni pomeriggio poi qualche altra volta non hanno voglia di qualcos'altro quindi risultano molto durature e poi la confezione è abbastanza grande e non costa nemmeno tantissimo.
    buone
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/05/2020
    C'è stato un periodo della mia vita nel quale mi ero affidata ad una nutrizionista per perdere qualche chilo, nello specifico subito dopo la gravidanza avevo preso tanti chili quindi era necessario dimagrire, questa nutrizionista mi consigliava al mattino una bella tazza di orzo con accanto tre fette biscottate e l'aggiunta di 25 g di marmellata, per circa sei mesi ho variato tantissimi tipi di fette biscottate e nelle mie preferite rientrava proprio questa della tre mulini, si tratta di confezioni grandi, convenienti, il prodotto è salutare ha un buon sapore una consistenza croccante contiene e pochissime calorie ed era buonissima.
  • nonnanico
    Molto buone
    opinione inserita da nonnanico il 29/05/2020
    Le fette biscottate della Tre Mulini sono molto buone e io le ho ormai sostituite a quelle di marca perché non vedo la differenza. Si comprano da Eurospin ad un prezzo molto conveniente. Sono fette croccanti, non dure e con un buonissimo sapore. Si possono mangiare con la marmellata o senza come spezza fame e si inzuppano bene nel latte. Io le mangio senza aver nessun problema di stomaco. La confezione è poi comoda perché contiene solo quattro fette e si può portare con sé come merenda e permette di evitare sprechi. Gli ingredienti mi sembrano buoni e il prodotto di qualità con un prezzo piccolino.
    Croccanti e buone
    Fette Eurospin
    opinione inserita da jimorris il 29/05/2020
    Il marchio TreMulini offre prodotti panificati industriali all'Eurospin e non mi ha mai deluso per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Le Fette Biscottate sono croccanti e leggere, l'ideale per l'ammollo o per spalmarle con miele o marmellata le compro per la colazione e le consumiamo quasi tutto l'anno. La confezione contiene 4 pile di fette biscottate impacchettate al costo di un euro circa, secondo delle offerte, per mezzo chilo di prodotto. Questo è uno di quei prodotti che mi cosnente di risparmiare tanto senza sacrificare la qualità e il gusto e mi costringe ad andare all'Eurospin a fare la spesa perchè li trovo solo lì. Consigliato.
    gusto, croccantezza, prezzo
    solo da eurospin
  • cucinafacile
    Croccanti e leggere
    opinione inserita da cucinafacile il 29/05/2020
    Spesso se voglio fare una colazione più sana e leggera utilizzo le fette biscottate. Ultimamente mi capita di acquistare le fette biscottate Tre Mulino, che potete trovare all'Eurospin. La confezione è molto conveniente, infatti è di 500 grammi. Cosa molto importante, all'interno troverete dei sacchetti contenenti 4 fette biscottate, in questo modo le restanti fette rimarranno sempre belle croccanti e fragranti. Sono anche pratiche da portare in borsetta e consumare in qualsiasi momento della giornata. Sono abbastanza resistenti e non si rompono una volta spalmata la marmellata. Sono saporite e leggere, della stessa marca potete trovare anche quelle integrali.
    Convenienti, croccanti e saporite.
  • sisina
    Buone
    opinione inserita da sisina il 27/05/2020
    Acquisto spesso prodotti venduti all'Eurospin perché trovo che molti siano di buona qualità. Tempo fa ho comprato le Fette biscottate della Tre Mulini e le ho trovate come sapore abbastanza buone, anche come consistenza non mi hanno delusa. Io in genere mangio le fette biscottate a colazione spalmate con della buona marmellata, le trovo gustose, belle croccanti e ben friabili. Unica pecca le trovo un po' troppo fini rispetto ad altre marche e poi spesso mi capita di trovarne alcune praticamente quasi del tutto sbriciolate. La buona qualità anche in questo prodotto si accompagna ad un buon prezzo.
    Buon prezzo
    Nei pacchetti a volte sono sbriciolate
  • clary
    buone di gusto ma molto fragili
    opinione inserita da clary il 30/11/2018
    Ho comprato una settimana fa le fette biscottate TRE MULINI all'eurospin era la prima volta che le acquistavo e sono rimasta un po delusa dalla loro fragilità, si rompono molto facilmente appena cerchi di spalmarle inoltre parecchie fette erano già rotte nella confezione, come qualità gusto sono buone non troppo dolci e il pacco da 500 grammi è molto conveniente, nell'interno della confezione troviamo le fette suddivise in pacchetti da 4 fette, ho notato subito che erano molto delicate già aprendo la carta trasparente su quattro fette solo due sono rimaste sane si sbriciolano troppo facilmente non credo proprio che le riacquistero .
    piccolo prezzo
    troppo delicate si rompono subito
  • blase
    fette biscottate buone ma delicate
    opinione inserita da blase il 30/11/2018
    Acquisto a volte le fette biscottate da mettere in tavola a colazione piacciono a tutta la famiglia e le spalmiamo con miele o marmellate di frutta, sono un ottima alternativa a colazione e si inizia la mattina con dolcezza e una buona carica, ogni tanto acquisto le fette biscottate all'Eurospin sotto il marchio TRE MULINI possiamo scegliere le classiche, la versione integrale e quella con i cerali, la confezione è quella classica da 500 grammi con le fette biscottate inpacchettate in monoporzioni da quattro fette, il prezzo è piccolo con un buon sapore ma devo mettere un punto a sfavore sulla consistenza perchè sono molto fragili già solo ad aprire la confezione mono imbustata si rompono, su quattro fette riesco a tenerne una intera da spalmare anche mettendole impilate e di solito mentre la spalmo si sbriciola buone ma troppo sottili un disatro....la consistenza per conto mio è da rivedere.
    piccolo prezzo
    molto fragili si rompono troppo sottili
  • linda777
    biscotti
    opinione inserita da linda777 il 30/11/2018
    premetto che le fette biscottate in generale non sono tra i miei prodotti della colazione preferiti le compro pochissime volte e spesso le apro e lascio la confezione aperta per mesi consapevole dello spreco la mia esperienza con il prodotto in questione è più che positiva le avevo acquistate per mio papà che era in vacanza da noi e a lui piace fare colazione con fette biscottate e marmellata cosi a forza di vedere lui è venuta voglia anche a me e per un bel po anche dopo la sua partenza ho continuato con le fette biscottate dell eruospin è un prodotto buono nel gusto versatile e sopratutto non si rompe non si sbriciola poi la confezione è generosa e il prezzo è decisamente basso consiglio questo prodotto
    salutari
  • lupenemargot
    dorate e saporite
    opinione inserita da lupenemargot il 26/11/2018
    Ci sono tanti prodotti che fanno parte della spesa per i prodotti quotidiani che acquisto da Eurospin quando mi capita di andarci (non è proprio vicinissimo a casa,purtroppo)! Tra i prodotti che acquisto volentieri ci sono le fette biscottate,del marchio Tre Mulino,a casa mia ne usiamo tantissime sia per farcirle con crema spalmabile alle nocciole sia con le varie confetture! Mi piacciono molto perchè hanno un bel colore dorato senza essere bruciacchiate ed inoltre i mantengono bene se chiuse adeguatamente! Sono anche molto buone se le si mangia senza aggiungervi nulla! Il costo è ottimo e si trovano anche spesso in offerta!
    dorate,saporite,non costose,non bruciacchiate,si conservano bene
  • monichina76
    Buonissime
    opinione inserita da monichina76 il 21/11/2018
    Queste fette biscottate sono buone ed economiche. Non è detto che un prodotto di sottomarca sia di bassa qualità. La tre mulini fa parte della Colussi e anche se viene venduta all'Eurospin a prezzo ridotto la qualità del marchio Colussi si sente. Sono buone, croccanti, digeribili, non diventano subito immangiabili se li lascia aperte. Io le mangio anche senza marmellata. Sono poi confezionate in mini pacchetti da quattro fette, così si possono portare in borsa, in pacchi convenienza da 640g. Vi riporto gli ingredienti: lievito, farina di frumento, olio di semi di girasole, zucchero, estratto di malto d'orzo, sale e olio di vinaccioli. Le consiglio sono buone come quelle di marca ma costano meno.
    Buone economiche