25 Opinioni per Tre mulini grissini al sesamo
  • cucinafacile
    Friabili e saporiti
    opinione inserita da cucinafacile il 11/12/2019
    All'Eurospin tra i tanti prodotti convenienti vi consiglio di acquistare i Grissini Tre Mulini al sesamo. Potete trovarli in offerta al costo di 0,65 centesimi anziché €1,09 per una confezione di 200 g. A differenza dei classici grissini questi risultano più grossi e sono ricoperti in superficie dalla presenza di semi di sesamo che li rendono particolarmente saporiti. Io spesso li servo in tavola insieme al pane quando preparo banchetti in occasioni speciali e devo dire che vanno a ruba. Dato il loro spessore a volte li avvolgo con il prosciutto crudo per preparare degli stuzzichini sfiziosi, o semplicemente li consumo come spuntino pomeridiano, giusto per sgranocchiare qualcosa di croccante.
    Croccanti, friabili, saporiti, economici.
  • bea2017
    Friabili
    opinione inserita da bea2017 il 24/11/2019
    Ogni volta che ho ospiti a cena, per amazzare il tempo mi piace sgranocchiare con loro i grissini al sesamo dei tre mulini. Li compro sempre al supermercato perchè sono i più economici, hanno un ottimo sapore e sono croccanti. Li trovo sempre al supermercato, non mancano mai e il supermercato presenta un vasto assortimento di gusti. Molte volte le metto anche nello zainetto dei miei bambini anche se a scuola sono una merenda un pò troppo calorica, ne basterebbe mangiare giusto quattro o cinque per star bene, senza esagerare perchè si tratta comunque di carboidrati e contengono calorie. Ottimo sapore.
    Buoni
  • nonnanico
    Molto buoni
    opinione inserita da nonnanico il 23/11/2019
    Ogni tanto vado all'Eurospin e compro certe "sottomarche" che costano poco e fanni prodotti buoni. Ho comprato i grissini al sesamo perché mi piacciono tanto i prodotti da forno arricchiti da semini, cereali o altro. Il sesamo mi piace molto da un sapore particolare ad ogni cosa. In questi grissini ce ne sono tanti sia dentro che fuori per dare un sapore squisito. I grissini sono più grandi del normale, per niente stopposi anzi friabili e leggeri. Sono davvero dei buoni prodotti sia per come sono fatti sia per il sapore che è intenso ma non troppo salato. Si abbinano a tutto dolce e salato e si posdono mangiare come merenda. E ripeto non costano tanto.
    Buonsapore, croccanti
  • giocobene
    Buonissimi
    opinione inserita da giocobene il 23/11/2019
    Premetto come al solito che il mio cellulare non mi fa mettere piú di tre pallini invece questi grissini ne valgono cinque. Sono molto gustosi, hanno un ottimo sapore e sono croccanti senza essere duri. La consistenza é ottima per davvero. Sono piuttosto grossi e lungi, ma non stancano. Essendo larghi vanno bene per essere spalmati con formaggini o salsine. Sono buoni anche mangiati da soli o nell'aperitivo o con i salumi. Il sesamo si sente molto, ce ne molto esternamente ed é buono e particolare. Il pacco é da 200 gr e costa solo un euro da Eurospin, per cui sono molto convenienti. Ottimo rapporto qualitá prezzo.
    Buon sapore e consistenza
  • giusy58
    deliziosi...se amate il sesamo
    opinione inserita da giusy58 il 23/11/2019
    Siccome ultimamente ho una vera "adorazione" per il sesamo,quando ho visto questi grissini in offerta da Eurospin li ho acquistati! Onestamente non avevo troppe speranze,cioè pensavo che il gusto di sesamo si sentisse poco ed invece no...si sente tantissimo! Inoltre pensavo fossero secchi visto che i grissini Tre Mulino al sesamo, sono abbastanza doppi,non sottili come i tradizionali grissini! Io li uso per accompagnare il secondo piatto oppure le insalate visto che hanno una consistenza abbastanza corposa! Una confezione contiene 200 grammi di grissini al sesamo! Quando organizzerò una festa saranno tra i miei primi acquisti!
    buonissimo e persistente gusto di sesamo,non salati,non pesanti,adatti ad accompagnare secondi ed insalate
    se non si ama il sesamo non sono adatti
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 18/10/2019
    Da Eurospin spesso acquisto sopratutto quando li trovo in offerta i grissini al sesamo. La confezione e' da 200 grammi il prezzo e' davvero molto conveniente non lo ricordo preciso ma poco piu' di 1 euro. I grissini sono imbustati tutti insieme quindi una volta aperti consiglio di chiuderli bene, sono grissini belli grandi molto croccanti tutti ricoperti dal sesamo che a me piace tantissimo. A me piace gustarli negli aperitivi ricoperti da un buon prosciutto oppure ci spalmo il i formaggi freschi. Davvero buoni i miei figli li gustano anche da soli cosi. Ottimo prodotto, consiglio di acquistarli!!!
    buoni e croccanti
  • fabiana89
    sfiziosi
    opinione inserita da fabiana89 il 13/10/2019
    Ho scoperto questo tipo di grissini facendo acquisti da Eurospin dove spesso li si trova in offerta! Si tratta di grissini dal sapore molto semplice,adatti soprattutto a chi ama il sapore del sesamo! Io li utilizzo soprattutto per accompagnare la cena oppure per spezzare la fame durante il pomeriggio! Quando li trovo in offerta costano intorno all'euro,anche se ad onor del vero devo aggiungere che questa tipologia di grissini del brand Tre mulini, a prezzo pieno non sono i più economici sul mercato,quindi se ne trovano di altri brand a buon prezzo! (si tratta di pochi centesimi di differenza,non di tantissimo)! Io ve li consiglio perchè sono molto sfiziosi!
    gustosi,ottimi per la cena per spezzare la fame pomeridiana
    prezzo pieno...
  • fb-pieramanno
    ottimi snack
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 11/10/2019
    I grissini al sesamo Tre Mulini sono davvero ottimi per uno spuntino pomeridiano o semplicemente come antipasto. Davvero gustosi con il prosciutto specialmente quello crudo e l'idea del sesamo è squisita perchè il sesamo regala sia al pane che ai grissini un sapore in più! Sono abbastanza spessi e quindi ottimi anche per accompagnare formaggi spalmabili e risultano anche molto digeribili perchè poveri di grassi. I grissini al sesamo Tre Mulini si riescono a trovare anche facilmente nella maggior parte dei supermercati specialmente nella famosa catena di discount Eurospin. Altamente consigliati.
    gustosi, versatili,convenienti
  • mariascura
    Grissini gustosi
    opinione inserita da mariascura il 19/06/2019
    Ogni tanto mi piace acquistare i grissini perché sono snack leggeri e con meno calorie rispetto a cioccolato e merendine. Di recente ho provato questi grissini comprati all'Eurospin, con sesamo. Nella confezione sono presenti 200 grammi di prodotto, i grissini sono confezionati tutti insieme, quindi una volta aperti conviene consumarli il prima possibile. Sono grissini di dimensione piuttosto grande, ricoperti di semi di sesamo, molto gustosi, sono anche facilmente digeribili. Io li ho mangiati accompagnandoli con il prosciutto crudo, ma mi sono piaciuti molto anche da mangiare senza alcun accompagnamento. Nel complesso posso dire che questi grissini mi hanno soddisfatta e son sicura che li ricomprerò.
    Gustosi e digeribili
  • maria88
    Grissini al sesamo
    opinione inserita da maria88 il 05/02/2019
    I grissini al sesamo li ho provati grazie ad una fabbrica che li produceva esclusivamente per un supermercato discount alimentare chiamato Eurospin. La confezione di questi grissini è davvero ottima, ben sigillata, compatta e buona per conservare questi grissini arricchiti in superficie con semi di sesamo. I grissini sono davvero ottimi, golosi e gustosi, molto croccanti e buoni da consumare col prosciutto cotto o col crudo durante un'antipasto o uno spuntino pomeridiano. Il costo della confezione è davvero bassissimo e spesso vengono anche messi in offerta. Continuerò ad acquistarli al 100% perchè sono molto digeribili e poveri di grassi.
    Buoni e croccanti.
  • lavinhia
    Gustosi
    opinione inserita da lavinhia il 05/01/2019
    Tre mulini grissini al sesamo sono semplicemente gustosi, li acquisto assiduamente e posso saldamente affermare con certezza di considerare elevatissima la loro reperibilità, in particolare presso i supermercati della nota catena di discount del marchio di punti vendita eurospin. Tre mulini grissini al sesamo sono estremamente super deliziosi, ideali da soli per spazzare la fame, come snack velocissimo, o per accompagnare un pasto completo. Acquisto assiduamente i grissini al sesamo firmati dal brand tre mulini riscontrando una qualità veramente alta, gli ingredienti sono ottimi. In famiglia piacciono a tutti. I grissini al sesamo tre mulini sono ideali per gli antipasti. Il prezzo è accattivante, davvero competitivo.
    Qualità, prezzo
  • festina
    Croccante al punto giusti
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019
    Questi grissini sono croccanti al punto giusto , per me è la cosa basilare di un prodotto del genere. Quando capita di vederli sugli scaffali dei vari negozi li prendo spesso perché non hanno un costo alto ma, semmai, conveniente e pure contenuto. La marca ritengo sia valida e affidabile. Questo prodotto, quando lo ho in casa, lo uso durante i miei pasti al posto del pane perché non è pesante ma è gustoso e a me personalmente piace moltissimo. Lo approvo e lo consiglio a tutti e poi è semplicemente reperibile , talvolta pure con il prezzo in offerta promozionale il che non guasta mai secondo me.
    Croccantezza e costo
  • chris27
    ottimo
    opinione inserita da chris27 il 04/01/2019
    ottimo prodotto e di qualità come ogni prodotto della linea tre mulini... ottimo per la diete e il fabbisogno giornaliero stimola l'organismo, quindi ottimo per ogni stile di vita... Prodotto di qualità e a lunga conservazione se tenuto in ambiente chiuso, convenienza qualità prezzo dire più che ottimo. Salutare direi di si è un buon prodotto di qualità e aiuta a diminuire i carboidrati poco alla volta nel mio caso, quindi salutare direi di si. Sapore di questo prodotto direi più che buono, il sesamo da quel sapore diverso dai soliti grissini, consistenza più che ottima croccanti al punto giusto lo consiglio a tutti. ottimo prezzo visto la qualità del prodotto.
    ottimo
  • thequeen
    ottimi
    opinione inserita da thequeen il 04/01/2019
    I grissini tre mulini sono un ottimo prodotto da forno, li ho acquistati all'eurospin per gli antipasti delle feste. Ho preferito questi con il sesamo perchè hanno un gusto in più. La qualità del prodotto è ottima.la convenienza anche non hanno un prezzo esagerato rispetto le altre marche presenti sul mercato. Sono per me un ottimo prodotto da usare anche nei pasti al posto del classico pane. Il sapore è ottimo sono molto croccanti, e hanno una consistenza molto buona. Il sesamo sul grissino gli da un gusto del tutto eccezionale. La consistenza è ottima, mi piacciono molto, è un prodotto che consiglierei a tutti.
    ottimo prodotto
    sfiziosi e invitanti grissini al sesamo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 16/11/2018
    Ci ritroviamo ancora una volta a valutare un prodotto Eurospin del marchio Tre Mulini, assaggiamo gli sgranocchianti grissini al sesamo una vera sfiziosità, la confezione è a sacchetto trasparente e contiene 200 g. di grissini che si possono vedere e si nota il grissino bello cicciotto rivestito di semini di sesamo, il prodotto non contiene olio di palma ed è venduto ad un ottimo prezzo, una volta aperto il sacchetto basta chiuderlo per bene con una galletta per mantenere tutta la croccantezza, il prodotto anche se low-cost costa poco più di euro 1,00 è molto buono ed è perfetto accompagnato con salumi e formaggi di ogni tipo, se vi manca il pane è un buon sostituto anche in tavola, ottimo sapore, super croccanti, piccolo prezzo sono sola da provare CONSIGLIATI
    ottimo rapporto prezzo+qualità
  • lupenemargot
    deliziosi
    opinione inserita da lupenemargot il 16/11/2018
    Mi piace fare la spesa da Eurospin perchè non spendo sempre ma porto a casa prodotti buoni e innovativi! Tra i prodotti acquistati recentemente ci sono i grissini al sesamo che trovo deliziosi! Pesano 200 g e sono ricchi di semi di sesamo che io adoro! Mi piace mangiarli dopo cena per concedermi quel qualcosa di gustoso! Sono leggeri anche se ovviamente bisogna mangiarne una quantità limitata...anche se a dire il vero ne ho mangiati parecchi e non ho avuto alcun problema di digestione! Per quanto riguarda il prezzo costano intorno all'euro e qualche settimana fa li ho trovati in offerta a meno di un euro!
    gustosi,leggeri,non costosi
  • rossella83
    squisiti
    opinione inserita da rossella83 il 25/10/2018
    La scorsa settimana all'Eurospin ho visto in offerta questi grissini al sesamo del marchio Tre mulini,li ho pagati meno di un euro e li ho comperati! Non li avevo mai notati prima perchè visto che mangio tantissimo sesamo e mi piace molto li avrei acquistati anche senza offerta promozionale! Una confezione contiene 200 g di grissini e intorno c'è tanto sesamo,vi assicuro che sono squisiti e che uno tira l'altro! Quando i grissini sono terminati con un cucchiaio ho raccolto tutto il sesamo depositato sotto la busta...che bontà! Si tratta di grissini molto leggeri che ho mangiato sia di sera per accompagnare le altre portate sia per spezzare la fame perchè saziano ma non sono pesanti da digerire! Devo aggiungere che a mio padre ed a mia sorella che amano poco il sesamo non piacciono perchè il gusto è molto persistente!
    buonissimi,leggeri,al gusto di sesamo,spezzano la fame,accompagnano le varie portate,buon prezzo
    non amati da chi non ama il sesamo
  • clary
    Ottimi grissini al sesamo
    opinione inserita da clary il 28/08/2018
    Ho assaggiato i grissini al sesamo del discount Eurospin del marchio Tre Mulini e li ho trovati davvero originali e gustosi, il grissino è semplice di ingredienti ma rivestito con semi di sesamo che rendono il gusto diverso e gustoso con quel sapore particolare che solo il sesamo sa dare, davvero molto buoni in una confezione trasparente da 200 g. si vedono i grissini nel suo interno e si notano grossi, cicciosi con il loro rivestimento puntellato di semini, direi ottimi da sgranocchiare e da mettere anche in tavola per accompagnare salumi e formaggi, prodotto a basso prezzo poco più di euro 1,00 ma del tutto valido. OTTIMI
    piccolo prezzo
  • forevergirl1
    Fragranti dal sapore irresistibile
    opinione inserita da forevergirl1 il 27/08/2018
    Ogni tanto mi capita di andare all'Eurospin con mia cognata. Ne approfitto sempre per comprare dei grissini che mi fanno impazzire. Sono quelli al sesamo di Tre Mulini, dei grissini veramente ottimi, fragranti e gustosi dove predomina il sapore dei semi di sesamo. Sono più spessi dei classici grissini e molto croccanti. Il sapore è molto stuzzicante, questi grissini sono un valido sostituto del pane e dei crackers, ideali da mangiare come stuzzichini, e accompagnati da salumi e formaggi. Sono l'ideale da sgranocchiare come spezza fame da concedersi per deliziare il palato. Fatti con ingredienti di qualità, non contengono olio di palma, conservanti e grassi idrogenati. Nonostante tutte queste caratteristiche, sono venduti ad un prezzo ottimo, € 1,10 appena. Promosso e super consigliato.
    buoni, ottimi ingredienti
    non ne trovo
    Grossi e sfiziosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/08/2018
    Non faccio spesso spesa all'Eurospin ma tempo fa mi è capitato di comperare questi grissini al sesamo per aver qualcosa da sgranocchiare in ufficio durante la pausa pranzo. Il sacchetto di plastica trasparente con dettagli marroni contiene dei grossi grissini tempestati di sesamo. Il sesamo è ricco di vitamine ed oli molto nutrienti che è bene introdurre nella nostra alimentazione perché fa bene alla pelle e grazie alle fibre anche all'intestino. I grissini sono profumati e belli croccanti, piacevolissimi da gustare uno dopo l'altro come sostituti del pane per accompagnare verdura o formaggi spalmabili. Il sesamo li rende ancora più sfiziosi ed un sacchettino ce lo siamo spazzolato tra colleghi nel giro di pochissimi giorni. Costando circa un euro ed essendo un buon prodotto, li consiglio!
    buoni
    meglio non ingozzarsi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/08/2018
    Capita spesso che acquisti i grissini e di solito proietto la mia scelta verso quelli ricoperti di semi di sesamo del marchio Tre Mulini. Devo dire che è una versione più saporita dei classici grissini e per questo tendo ormai a comprarli più frequentemente rispetto ai classici. Inoltre, i semi di s...
    Sapore, convenienza, consistenza, qualità
    Non trovati
  • blase
    e sgranocchiamoci questo grissino :):)
    opinione inserita da blase il 24/07/2018
    Ho acquistato all'Eurospin questi ottimi grissini al sesamo del marchio TRE MULINI brand che troviamo solo in questo discount, il sacchetto contiene 200 g. di prodotto molto gustoso e sgranocchiante, la confezione è trasparente così si può notare subito la grandezza del grissino bello cicciotto rivestita di semini di sesamo, il prodotto non contiene olio di palma ad è venduto ad un ottimo prezzo, una volta aperto il sacchetto basta chiuderlo per bene con una galletta per mantenere tutta la croccantezza, al gusto io lo trovo davvero buono ed è perfetto per accompagnare salumi e formaggi di ogni tipo, sulla qualità mi sento di dare 4 puntini, sulla convenienza invece il massimo 5 puntini costano poco più di euro 1,00, sul salutare dobbiamo essere obbiettivi 3 puntini il grissino come tutti i comparati del pane ingrassa di più del pane stesso, sul sapore e la consistenza 5 puntini sono buonissimi e belli croccanti, consigliati.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    Ottimo snack
    opinione inserita da jimorris il 21/07/2018
    Vado spesso a fare la spesa all'eurospin e ho provato tutti i loro snack nel tempo, facendomi invogliare e tentare quando sono in offerta. I grissini li compro spesso, cosi ho voluto provare anche questi al sesamo e vedere se a mia figlia piacessero. Ovviamente non li ha nemmeno assaggiati, così li ho mangiati io e mia moglie e credo siano molto meglio di quelli senza. Solitamente li mangio come snack serale insieme a qualche oliva, formaggio, salume o sottaceto mentre sorseggio un bicchiere di vino bianco. Anche come zpezza fame nel pomeriggio o meta mattinata. L'unica pecca è la confezione molto grande, per i miei consumi sarebbero meglio monodose.
    sapore, costo
    reperibilità
  • kira1992
    Super croccanti e sgranocchiosi
    opinione inserita da kira1992 il 19/07/2018
    Rieccoci ancora una volta con il nostro bel carrello all'Eurospin, questa volta invece dei soliti grissini Torinesi che acquisto sempre per mio compagno che adora, cambio gusto ma rimango fedele al marchio TRE MULINI con i grissini al sesamo, il grissino consiste nel classico e croccante prodotto con olio di oliva ma rivestito poi coi semini di sesamo che rendono al grissino un gusto diverso e croccantino, la confezione è da 200 g. trasparente si vedono i grissini nel suo interno una volta aperta si può chiuderla con un nastrino in modo da contenere a freschezza per alcuni giorni, il mio consiglio è di non lasciarli troppo in attesa, cioè di consumarli in un periodo breve perchè i semini di sesamo prendono velocemente il gusto di stantio, prodotto buono a basso prezzo, senza olio di palma tutto da sgranocchiare ottimo avvolto con una fetta di prosciutto crudo o speck, mmmmmm, che buono, CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    da consumare a breve termine
    Grissini al
    opinione inserita da Anna Riviera il 18/07/2018
    Questi grissini li ho trovati all'Euro Spin dove vado abbastanza spesso, mi trovo bene anche come prezzi. Sul loro sito si può leggere la provenienza delle marche alimentari, italiani come la pasta Gragnano e poi altre, c'è un lungo elenco. Questa confezione di grissini al sesamo è di 200g. e a me sono piaciuti.Sono senza olio di palma, farina di grano tenero "O" olio d'oliva e altro sono ben specificati sulla confezione. Certamente sono calorici come la maggioranza di prodotti da forno e io per questo motivo non li compro spesso non durano molto. E' un buon prodotto. Sono croccanti e rimangono tali anche dopo alcuni giorni, aperta la busta li metto in un contenitore chiuso.
    buon prodotto
    nessuno se non si bada alle calorie