4 Opinioni per Tre Mulini Le Sfiziose Pizza alle Verdure Grigliate
  • opinion71
    Pizza tre mulini
    opinione inserita da opinion71 il 15/04/2020
    I prodotti della tre mulini si trovano in verndita alla lidl e costano molto poco. La pizza allde verdure grigliate è buonissima. Le verdurine che si trovano sulla pizza sono di ottima qualità e la pasta della pizza è abbastanza alta quindi contiene tutto il sugo delle verdure senza farle disperdere nella cottura. C'è anche tanta mozzarella che si sposa molto bene con tutto l'impasto della pizza. Il sugo di pomodoro non rimonta ed è anch'esso facilmente digeribile. Questa pizza è molto digeribile nonostante abbia una farcitura molto copiosa e bastano una quindicina di minuti per cuocerla nel forno. Ho assaggiato molte pizze della tre mulini e mi sono piaciute tutte.
    digeribile
    nulla
    saporita
    opinione inserita da anity il 14/04/2020
    La pizza le sfiziose alle verdure grigliate della marca Tre Mulini la compro spesso da Eurospin, la trovo di ottima qualita' mi piace tantissimo. Pesa 355 grammi il prezzo non e' per niente alto, sopra lo scatolo troviamo scritta la data di scadenza che solitamente e' sempre abbastanza lunga. La pizza si presenta con un impasto abbastanza sottile, sopra troviamo zucchine, melenzane e peperoni posso dire che gli ingredienti sono a soddisfazione belli abbondanti saziano tantissimo. La pizza cuoce in circa 10 minuti nel forno, risultato straordinario croccante e saporita. Ottima da essere gustata in compagnia.
    buona
  • cancrina
    Le Sfiziose Pizza alle Verdure
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2020
    Il gusto di pizza preferita di mia madre è quella alle verdure e quindi mi capita di assaggiarla insieme a lei. Tra le tante marche disponibili e gusti abbiamo provato Le Sfiziose Pizza alle Verdure Grigliate della Tre Mulini. Si tratta di un prodotto venduto presso i discount Eurospin. Nella confezione troviamo una sola pizza ed è al gusto di verdure grigliate. Si tratta di una pizza dallo spessore sottile e ben condita, infatti è condita fino ai bordi. La qualità è buona e il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Ovviamente si tratta di un prodotto surgelato quindi ha un sapore diverso rispetto ad un prodotto fresco ma nel complesso è buona.
    buona
  • locusta91
    Un ottima pizza vegetariana economica
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2020
    Prodotta dalla prolifica Roncadin, che è uno dei miei marchi preferiti di pizze surgelati, è una buona pizza vegetariana seppur sia più spessa e meno oleosa rispetto all'originale del loro marchio, o quella del Bennet che è similmente prodotta da loro... Comunque il prezzo sempre basso di questa versione, trovabile da Eurospin, me la fa comunque consigliare. È per me appetitosa e sufficientemente condita e saporita. La pasta è di qualità, come tutte le loro pizze (Roncadin) e non ho notato particolari bruciature sulla pasta. A tutti coloro che possiedono questo noto discount italiano la consiglio
    Prodotta da Roncadin, di qualità
    Altre pizze sono più condite e unte, ma può esser un vantaggio; crosta tende ad esser o gommosa o dura, a volte