6 Opinioni per Tre Mulini - Pan Bauletto Grano Duro
  • gianlucajj1709
    Pan bauletto tre mulini
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 28/06/2020
    Al pomeriggio o magari a metà giornata capita di avere un certo languorino e allora ho comprato il pan bauletto di grano duro della tre mulini, per evitare di mangiare alimenti poco sani. Si tratta di un pan bauletto molto morbido, in una confezione da 400 grammi e già tagliato in comode fette, perfetto per realizzare panini o in sostituzione del pane per cene dell'ultimo minuto. Al suo interno non contiene olio di palma ed ha un costo di circa un euro quindi lo trovo davvero molto valido per questo lo ritengo un prodotto promosso e consigliabile per spuntini ma anche per la colazione o la realizzazione di ottimi toast
    Morbido e gustoso
    Come tutti viene sbiancato con alcool
  • mickycri
    Pan Bauletto
    opinione inserita da mickycri il 31/03/2020
    Quando non ho voglia di mangiare il pane tradizionale o quando non sono riuscita ad uscire di casa mangio questo buonissimo pan bauletto al grano duro della tre mulini. E' soffice e molto saporito e sopratutto molto digeribile anche rispetto al pane tradizionale. perfetto per accompagnare ogni piatto ma sopratutto è fantastico per realizzare sendwic molto saporiti e gustoso. si trova presso tutti i supermercati eurospin e si può trovare in diversi gusti ma questo è tra i più buoni in assoluto. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo. Io ne faccio sempre una piccola scorta e mi trovo benissimo ma devo dire che è motlo apprezzato da tutta la famiglia e dagli amici.
    buonissimo
  • luceblu
    pratico per i panini dell'ultimo momento!
    opinione inserita da luceblu il 09/02/2019
    Ero molto diffidente su questo Pan Bauletto di grano duro prodotto dalla Tre Mulini, temevo di trovarlo secco e asciutto, invece è bello soffice e ha un buon sapore. Certo, non dovete aspettarvi chissà quale bontà per quel prezzo, ma comunque è fattibile! Il Pan Bauletto della Tre Mulini lo potete trovare ad un prezzo super economico tra gli scaffali dei supermercati Eurospin. Inoltre, spesso, i supermercati Eurospin propongono delle ottime offerte per cui capita di poterlo acquistare ad un prezzo inferiore rispetto a quello già basso di listino. Se non avete grandi pretese, provatelo! Molto comodo e pratico per i panini dell'ultimo momento!
    comodo e pratico, economico
    morbido
    opinione inserita da anity il 01/02/2019
    Un po' di tempo fa mi e' capitato di comprare il pan bauletto di grano duro della marca Tre Mulini, e' un prodotto che si puo' acquistare solo al discount, la confezione e' da 400 grammi il prezzo e' molto economico accessibile per tutti. E' confezionato molto bene, la busta essendo trasparente si vede bene il prodotto prima di acquistarlo. Le fette hanno un colore un po' scuro sono molto spesse tagliate tutte uguali, molto morbide io le impiego in vari modi come toast oppure ci spalmo sopra un buonissimo strato di cioccolato. Una volta aperte consiglio di chiuderle bene con il loro laccetto in modo che non si perde la freschezza.
    buone e morbide
  • scarabattolino
    Economico e buono
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    Trovo la marca tre mulini ai discount dove la maggior parte dei prodotti sono ottimi. Dico subito che non passa una settimana che io non compri pan bauletto, pane per toast o pane integrale a fette perchè io e i miei figli siamo glosissimi di toast e poi sono veloci da fare e comodi. Il pan bauletto tre mulini di grano duro è stato l'ultimo acquisto, per provare la fragranza del pane ma con un sapore diverso, più rustico e caserecco. 400 grammi di prodotto in cellophan e con un laccetto per richiudere e mantenerne la freschezza. Sembrano fettine di pane appena fatto e si possono portare in tavola come pane, magari scaldandolo per 2 minuti al microonde. Il sapore è diverso perchè si avverte l'olio extravergine e la farina di malto. Lo consiglio a pieni voti.
    Economico, fragrante, sapore rustico
    Ottimo pane preaffettato+olio extravergine
    opinione inserita da Silvia Bollini il 08/01/2019
    Ho trovato buonissimo e super conveniente il pane preaffettato Tre Mulini di Grano Duro, sono rimasta davvero stupita dalla sua morbidezza e dalla sua fragranza, il pane è profumato sembra appena sfornato mai successo una cosa del genere, abbiamo una confezione classica Pan Bauletto da 400 grammi in sacchetto che cambia colore a secondo della scelta gusto, in questa di Grano Duro il colore principale è il marroncino, il verde lo troviamo in quello ai cereali, l'arancio nel classico bianco e il marrone per l'integrale, ecc...ecc.. Apriamo la confezione che si chiude una volta tagliato l'involucro con lacetto per mantenere tutta la sua fragranza, come ho già detto prima il pane è profumato come appena fatto, il gustoè buonissimo, le fette sono quadrate con i bordi tondi, la crosta è sottile e morbida, ottimo per la preparazine di panini o perfetto anche da tostare, questo Pan Bauletto al Grano Duro è senza olio di palma, nei suoi ingredienti troviamo semola di grano duro, olio extravergine di oliva, acqua, lievito di birra, farina di orzo di malto, prodotto a basso prezzo ma buonissimo...consigliato l'assaggio
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati