13 Opinioni per Tre Mulini Pane per Hamburger
  • silviachiara
    Panini grandi
    opinione inserita da silviachiara il 29/07/2020
    Ogni tanto mi piace preparare dei panini con hamburger fatti in casa per questo prendo i panini confezionati. A me piacciono molto quelli con il sesamo sopra e spesso mi è capitato di comprarli all'Eurospin, sono della marca Tre Mulini. I panini sono molto morbidi e grandi, hanno però poco sesamo sopra e a me ne piacerebbe in quantità maggiore. In ogni caso sono buoni e molto adatti per preparare degli hamburger perfetti. La confezione contiene 4 panini molto grandi ed ha un costo direi piuttosto conveniente. Tutto sommato sono un prodotto che posso consigliare, con serenità, perché sono di qualità discreta.
    Poco sesamo
  • sisina
    Con sesamo
    opinione inserita da sisina il 27/07/2020
    La Tre Mulini é una marca che uso spesso perché i suoi prodotti mi piacciono e li trovo di qualità discreta. Il pane per hamburger della Tre Mulini é uno di quei prodotti che uso regolamente. Il pane è confezionato in pacchi contenenti 4 panini con sesamo molto grandi per un peso totale di 300 grammi. La confezione ha una parte dell'incarto trasparente che permette di vedere il pane ancora prima di acquistarlo, l'aspetto è bello. Se si passa al sapore le cose non cambiano, ha un buon sapore e una volta tagliato in mezzo e tostato è perfetto da farcire con carne e verdure varie. Il prezzo è piuttosto conveniente.
  • rossella83
    e il sesamo?
    opinione inserita da rossella83 il 24/07/2020
    Tre Mulini è un brand i cui prodotti sono acquistabili nei punti vendita Eurospin. Tra i prodotti che acquisto più frequentemente c'è il pane per Hamburger,veramente molto buono,soffice e pronto all'uso. Anche il gusto è buono,anche se ovviamente molto dipende dal ripieno. Io li ho consumati sia cotti sulla piastra sia senza cuocere (qualche secondo nel microonde) e mi sono trovata benissimo in entrambi i casi. Una confezione contiene 300 grammi di pane. La confezione una volta aperta,se ben chiusa si conserva perfettamente. Unico neo,in superficie dovrebbero esserci i semi di sesamo (che adoro) ma se ne vedono veramente pochi,più che altro non se ne sente il gusto.
    saporito,pronto all'uso,non costoso
    pochi semi di sesamo
  • anatascooper
    Pane per Hamburger
    opinione inserita da anatascooper il 24/07/2020
    Almeno una volta a settimana faccio gli hamburger di cui vado pazza ed acquisto, di conseguenza, anche il pane per fare gli hamburger. Tra questi vi è il Tre Mulini Pane per Hamburger che trovo solo presso i supermercati marchio Eurospin. I Tre Mulini Pane per Hamburger sono dei panini veramente morbidi, di un ottimo sapore ed hanno un apporto calorico più basso rispetto anche a grandi marchi che propongono lo stesso prodotto. Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottima e sinceramente non trovo aspetti negativi per quanto riguarda i Tre Mulini Pane per Hamburger. Per cui non posso fare altro che consigliarli vivamente.
    Buoni
  • annety79
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2020
    Panini con semi di sesamo , che è possibile acquistare solo da Eurospin ,o almeno questa è stata la mia esperienza ,ottimi per fare in casa hamburger e patatine, simili a quelli delle grandi catene di distribuzione del genere di cui non citerò il nome,i miei nipoti ne vanno pazzi ,e la spesa è minima ! Per chi non ha idea di cosa preparare per cena ,ecco un alternativa sfiziosa che ogni tanto non fa mai male ,al posto della solita cena un bel hamburger conviene e piace a tutti ! Spero di essere stata utile con questa mia recensione. Certo per chi non ha vicino un negozio Eurospin è più difficile trovarlo.
    Buono
  • ricky79
    Panini belli grandi
    opinione inserita da ricky79 il 24/07/2020
    Il Pane per Hamburger della Tre Mulini é un prodotto che si può acquistare esclusivamente all'Eurospin. La confezione da 300 grammi contiene quattro panini per hamburger di quelli con i semi di sesamo sopra. L'aspetto di questi panini è invitante: sono molto grandi e morbidi. Il gusto tende al dolciastro, come tutti i panini di questo genere. Sono perfetti per preparare degli hamburger gustosi con tutti gli ingredienti che si preferiscono. Il pane una volta tostato risulta anche un po' croccante nel mezzo ma rimane morbido esternamente. Il prezzo è molto conveniente intorno ad un euro. Lo consiglio.
    Panini grandi
  • cancrina
    Pane per Hamburger
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2020
    Purtroppo sono solita preparare in casa cibi schifezza tra questi uso molto preparare i panini con hamburger e patatine. Tra i prodotti che acquisto spesso c'è il Pane per Hamburger della Tre Mulini. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati discount del gruppo Eurospin. Nella confezione troviamo quattro panini al latte con sopra i semini di sesamo. Sono ottimi per preparare degli ottimi panini con hamburger in casa. Personalmente li passo un po nella piastra in modo che non si sbriciolano e assumono anche un buon sapore. Ottimi anche da mangiare come sostituti del pane quando si rimane senza.
    economici
  • lol80
    Gustosi
    opinione inserita da lol80 il 26/06/2020
    Buongiorno a tutti.. Io prendo questo marchio molto spesso, dato che almeno una volta al mese mi reco ad eurospin per fare la spesa grossa mensile.. È tra le tantissime cose che prendo, sono solita a comprare questi panini morbidi per hamburger i tre mulini.. Ripeto è un marchio tipico di eurospin non so però se lo si può trovare altrove, in altri supermercati... I panini per hamburger i tre mulini, sono deliziosi e gustosi con la granella di sesamo per assomigliare il più possibile agli hamburger del mc donalds... Infatti noi durante la settimana siamo soliti fare almeno una serata mc in casa... E cosi io e mia figlia ci apprestiamo a preparare questi panini assortiti con hamburger carne di pollo ecc... Si, perché non solo vanno bene con gli hamburger ma a che con altro... E con quel sesamo sono proprio uguali al mc.. La confezione da sei costa 0,89cent un prezzo ottimo direi ed anche associato alla qualità del panino direi che è il massimo... Buono e morbidi.. Ed anche se lasciato un panino fuori dalla confezione per un giorno resta sempre morbido... Io li consiglio...
    Buonissimi ed ottimo prezzo
  • moss92
    Classici panini per hamburger
    opinione inserita da moss92 il 24/06/2020
    Tipici panini per hamburger con semi di sesamo nella parte superiore, la confezione è da 300 grammi con quattro panini all'interno. Oltre al classico utilizzo per gli hamburger, trovo che siano una soluzione comoda e pratica anche per pasti veloci come al lavoro durante la pausa, occasione in cui più volte ho avuto modo di testarli, e devo dire che si prestano bene a qualsiasi tipo di farcitura io abbia provato, che sia con affettati, tonno , pomodori o verdure. Da provare sicuramente anche per pranzo o cena nella loro veste per la quale sono concepiti, ovvero per hamburger, la più sfiziosa scelta alla quale si prestano e che di sicuro accontenta tutti, grandi e piccini. Prezzo sicuramente economico, giusto ed in linea con il prodotto, che consiglio appieno
    Prezzo economico
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 23/06/2020
    Quando voglio far contento mio figlio a cena gli preparo un buon panino con hamburger, di panini in commercio ce ne sono tanti se devo consigliarvi un tipo buono che compro vi consiglio quelli della marca Tre Mulini da Eurospin. La confezione e' da 300 grammi dentro troviamo 4 panini, il prezzo e' davvero molto economico. I panini sono di dimensioni giusti belli morbidi, si possono farcir ecome meglio piace a noi solitamente i miei bimbi lo preferiscono con hamburger e patatine fritte. Davvero buoni e fanno felici i nostri figli. Scadenza a vista, buon prodotto economico consiglio di acquistarli!!!
    morbidi e buoni
  • opinion71
    Pane tre mulini
    opinione inserita da opinion71 il 23/06/2020
    Il marchio della tre mulini si trova in vendita al discount della lidl. E' un marchio che costa meno rispetto ad altri marchi alimentari ma non per questo ha una qualità inferiore anzi secondo me sono prodotti eccellenti quelli che la tre mulini propone. Il pane per hamburger ad esempio è molto morbido e si presta ad essere tostato senza diventare troppo bruciacchiato. Ogni singolo panino è confezionato da solo e questa chiusura sottovuoto mantiene i panini sempre freschi. I Granellini di sesamo che sono presenti sulla crosta del panino non sono indigesti e non rimangono fra i denti. La mia opinione sul pane per hamburger della tre mulini è sicuramente molto positiva.
    morbidezza
    nulla
  • chrishornet
    Hamburger a casa
    opinione inserita da chrishornet il 23/06/2020
    Possiamo benissimo riportare il fast food anche a casa. Basta comperare gli hamburgher che uno desidera, l'insalata, il bacon, il pomodoro, la cipolla, varie salse che vorrete mettere all'interno e giustamente il pane apposito per metterci dentro il tutto. Proprio sabato, la mia compagna e andata a fare la spesa e a comperato questo pane per hamburger, della marca Tre mulini. Lo potete trovare solo al grande discount Eurospin a poco più di un euro. Sono buoni e grossi, infatti contengono tutto ciò che ci riporrete all'interno. Unica pecca e che non li fanno mai senza semini sopra. Io non li posso più mangiare così.
    buoni
    non si trovano senza semi sopra
  • danrik
    Si sbriciolano troppo
    opinione inserita da danrik il 21/06/2020
    Il Pane per Hamburger della Tre Mulini l'ho comprato all'Eurospin. Mi ha attirato molto il loro bell'aspetto: sono molto grandi sono infatti da 75grammi a panino, morbidi e con il sesamo sopra. All'aspetto quindi sono invitati e al gusto devo ammettere altrettanto invitanti e buoni. Peccato che quando li ho tagliati, ho notato che sono molto delicati, si spaccano e si sbriciolano con estrema facilità. Io li ho tostati in forno per un minuto e così ho potuto ovviare a questo piccolo inconveniente. Costano molto poco peccato per questo particolare della poca compattezza che hanno. Indecisa se riprenderli o meno.
    Troppo poco compatti