5 Opinioni per Tre Mulini Pane per Tramezzino
  • anatascooper
    Morbidezza
    opinione inserita da anatascooper il 08/05/2020
    Spesso e volentieri, per quando mangio all'aperto che porto il mio cane al parco insieme ai miei figli, organizzo un pranzo al sacco a base di tramezzini o panini. Tra gli ultimi marchi di tramezzini che ho acquistato, vi sono i Tre Mulini Pane per Tramezzino. I Tre Mulini Pane per Tramezzino hanno una consistenza molto morbida, ideale da mangiare con gli insaccati quali prosciutto, salame, ecc. Hanno un sapore veramente ottimo e per nulla pesante e sono anche di qualità molto buona. Il loro prezzo è abbastanza concorrenziale contro i grandi marchi e sinceramente mi trovo benissimo. I Tre Mulini Pane per Tramezzino è un ottimo prodotto che consiglio vivamente.
    Ottimi
  • giocobene
    Per i tramezzini
    opinione inserita da giocobene il 16/09/2019
    Per quando mia moglie deve preparare il pranzo al sacco per i nipotini a volte facciamo i tramezzini. Invece di usare il pan carre usiami questo pane per trezzini che non ha la crosta che ai bambini non piace. Questo dei tre mulini lo vendono all'Eutospin e costa un euro a pacco. Le fette sono grosse e le tagliamo indue. Le usiamo anche per le tartine ma le tostiamo un po' prima. Sono molto grandi e morbide. Il sapore é normale ae non piace tantissimo, io preferisco il pan bauletto o prodotti simili. Ai piccoli piace perché non é salato o dolce. Si puó usare con tutto dolce o salato a me piacciono sappri piu forti.
    Economico, morbido, fette grandi
    morbide
    opinione inserita da anity il 16/09/2019
    Della marca Tre Mulini da Eurospin compro tantissimi prodotti mi trovo abbastanza bene sia per la buona qualita' che per il prezzo molto economico. Tra i vari prodotti ho provato anche il pane per tramezzino, la confezione e' da 250 grammi chiusa bene, il prezzo e' molto economico circa 1 euro. Le fette sono belle spesse e grandi, non hanno la crosta, sono morbidissime, si possono farcire come meglio piace a noi io personalmente metto maionese tonno uova pomodoro, davvero deliziosi. Ottimi anche quando andiamo a fare una gita fuori casa. Buon prodotto, la marca non e' molto conosciuta pero' e' di ottima qualita'.
    morbidissimo
    Evviva i tramezzini!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/09/2019
    I tramezzini sono una soluzione veloce e buonissima per pranzare al mare senza portarsi dietro mille scodelle che poi una volta a casa bisogna lavare. Piuttosto che spendere soldi inutilmente al bar, preferisco prepararli a casa con gli ingredienti comperati da me personalmente al supermercato. A volte uso il pan carrè, altre volte per cambiare un po' il pane per tramezzini. La differenza non è molta per quel che riguarda sapore e consistenza, solo che il pane per tramezzini non ha la crosta e la fetta è molto più grande. Quello a marchio Tre Mulini si compera esclusivamente all'Eurospin. La fettona rettangolare è bianca e morbida, davvero molto buona. Si possono realizzare tramezzini quadrati tagliando semplicemente in due il rettangolo, oppure tramezzini triangolari tagliando prima due quadrati e poi procedendo su ogni quadrato con un altro taglio in diagonale. Questo pane non essendo salato è ideale sia per tramezzini salati ma anche per quelli dolci con marmellata, miele o cioccolato. Tagliandolo a quadratini o triangolini si possono realizzare anche tartine, magari abbrustolite due minuti in forno oppure così al naturale se avete ospiti all'improvviso e dovete realizzare un antipastino in due secondi!
    buono e pratico
    industriale
  • bimbabisti
    tramezzino universale
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2019
    Apriamo la giornata già con un po' di fame per lo spuntino o per la cena. Sto parlando del Pane per Tramezzino del marchio Tre Mulini che troviamo solo nei discount Eurospin. Io faccio sempre spesso la spesa nei negozi Eurospin quindi so poco la differenza tra altri marchi. Questo pane per fare i tramezzini, lo acquisto abbastanza spesso anche se non è il massimo per la nostra salute, ma lo trovo versatile ed universale per tutto, sia per la cena magari con un po' di bresaola e insalata, ma anche come spuntino dopo pranzo con la crema spalmabile alla cioccolata. Dentro ci sono cinque fette abbastanza grandi con un peso di 250 grammi e costa circa €1, ma molto spesso lo troviamo anche a meno.