3 Opinioni per Tre Mulini Pangrattato
  • sisina
    Fine
    opinione inserita da sisina il 27/07/2020
    Spesso mi faccio il Pan grattato anche da sola con il pane che avanza , ma devo dire che comprarlo già pronto è una vera e propria comodità. Il Pan grattato della Tre Mulini lo ritengo un buon prodotto. Per fare questo Pan grattato viene usato pane di tipo "0", ha un colore chiarissimo ed è molto fine. Ottimo per preparare molte ricette in cucina. La confezione è un'altra comodità di questo prodotto, infatti si tratta di un barattolo di plastica che si può anche riutilizzare in caso. Il costo di questo prodotto è di soli 65 centesimi per un barattolo da 500 grammi. Acquistabile solamente all'Eurospin.
    Confezione comoda
  • lione
    ci faccio le polpette
    opinione inserita da lione il 13/07/2020
    Ogni tanto faccio le polpette,e oltre alla carne e le uova ci metto in mezzo anche il pane grattugiato.Preferisco usare il pane avanzato per non buttarlo.Ultimamanente non avevo gli avnazi e ho usato quello che vende l'eurospin.Bisogna dire che non sompre si ha tempo di preparare il pane grattugiato e quindi va molto bene la confezione di pane già macinata. Mi sembra che alla fine vada bene comunque,anche se continuo a preferire quello che mi preparo io.Tre Mulini è un'azienda che ormai conosco bene e prima avevo provato altri prodotti,e adesso ho testato anche questo.Come avevo scritto in precedenza all'eurospin si trovano prezzi bassi,e questo è incluso,Secondo me si possono cucinare cose buone anche con il pangrattato Tre Mulini.
    Praticità e convenienza
    Meglio usare il pane avanzato
  • danrik
    Grana finissima
    opinione inserita da danrik il 09/07/2020
    Il pangrattato è un ingredienti che uso praticamente ogni giorno in cucina. Spesso e volentieri compro il pangrattato della marca Tre Mulini, che si può acquistare esclusiva all'Eurospin. Questo pangrattato è fatto con pane di tipo "0", è molto chiaro di colore ed ha una grana molto fina, perfetta per molte lavorazioni in cucina. Una particolarità di questo pangrattato è la confezione. Infatti non lo troviamo nella solita bustina di plastica, ma in un comodo contenitore di plastica, che poi può essere riutilizzato. Il costo della confezione è di solo 65 centesimi. Un ottimo affare secondo il mio parere.
    La confezione comoda