3 Opinioni per Tre Mulini - Purè con formaggio e bacon
  • nickulow
    Purè con formaggio
    opinione inserita da nickulow il 30/07/2020
    Se invece che pasta pronta , cercate un contorno pronto, sempre del marchio TRE MULINI, marchio che trovate all'EUROSPIN, a buon prezzo, potete prendere questo purè dal gusto semplice, delicato, leggero. Il gusto è buono, si prepara davvero in modo facile, pratico e secondo me va aggiunto davvero poco altro. Diciamo che a mio avviso il bacon si sente davvero poco ma comunque tutto sommato il retro gusto c'è. Vi consiglio di provarlo, anche solo per curiosità non penso che non piacerà è da provare. Veramente facile da preparare lo consiglio senza ombra di dubbio, secondo me la cosa è buona, provatelo e gustatelo.
    ottimo
    buono
    opinione inserita da anity il 30/11/2019
    Il pure' con formaggio e bacon della marca Tre Mulini lo compro spesso quando vado al Lidl e' davvero buono piace tantissimo anche a mio marito. Viene confezionato in una confezione da 108 grammi riusciamo a ricavare tre porzioni, il prezzo e' davvero molto conveniente. Cuoce in meno di 5 minuti, i passaggi sono scritti tutti in modfo chiaro sulla confezione, il sapore e' meraviglioso il bacon e' piu' intenso del formaggio. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga, tutte le informazioni del prodotto sono scritte in modo chiaro. Buon prodotto, consiglio di acquistarlo di sicuro non ve ne pentirete.
    buono
    Buon preparato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/11/2019
    Ormai ho provato tutti i purè dell'azienda chiamata Tre Mulini che io trovo solo negli scaffali del supermercato Eurospin. Infatti, questa bustina di preparato per purè con formaggio e bacon è davvero ottima, ben sigillata ed oscurata per non far prendere calore agli ingredienti al suo interno e conservarli nel miglior modo possibile. Il purè è molto saporito, adoro un sacco il sapore del formaggio che insieme al bacon fanno una mega accoppiata dal gusto davvero divino anche se un pò troppo calorico. Sicuramente lo consiglio a tutti per un piatto di pasta come i fusilli o le pennette rigate perché si aggancia benissimo vicino ed il sapore è davvero inimitabile.
    Ottimo, gustoso e goloso