3 Opinioni per Tre Mulini - Purè con formaggio ed erbe finì
    saporito
    opinione inserita da anity il 24/11/2019
    Il pure' con formaggio ed erbe fini' della marca Tre Mulini lo troviamo da Eurospin, e' confezionato molto bene se non sbaglio in una confezione da 108 grammi, il prezzo e' davvero molto basso per le tasche di tutti. I tempi per la preparazione sono molto brevi, sulla confezione troviamo scritto in modo chiaro passo dopo passo. Il sapore e' molto buono, bello cremoso il formaggio e le erbette lo rendono ancora piu' buono. Ottimo da essere gustato la sera a cena lo trovo molto leggero e molto digeribile. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistare!
    buono
  • nickulow
    Purè Tre mulini
    opinione inserita da nickulow il 21/11/2019
    Fare il purè è semplice eppure, a quanto pare, molte persone, preferiscono acquistarlo già pronto. Se volete risparmiare ma avere un prodotto di media qualità, potete optare per questo marchio che trovate al discount EUROSPIN. Il prodotto è economico e abbastanza gustoso. Il purè contiene l'aggiunta di formaggio ed erbette per insaporire e devo dire che il risultato finale non è affatto male. Certo, non è un purè fresco fatto in casa, ma nel complesso diciamo che è passabile per una cena veloce. Sicuramente ve lo consiglio, se vi capita, male non fa, è da provare sicuramente. Un prodotto ideale.
    ottimo
    Purè economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/11/2019
    Eccomi qua a parlare di un prodotto davvero eccellente fatto da un'azienda di altissimo livello come Tre Mulini che vende dei prodotti davvero eccellenti al supermercato discount Eurospin. Infatti, si tratta di prodotti di basso costo ma la qualità è davvero ottima, mi è piaciuta un sacco la confezione di questo purè con formaggio ed erbe fini. Il suo sapore è stato davvero molto delicato, il formaggio mi è piaciuto un sacco, le erbe donano un tocco davvero molto gustoso e buono e ne valsa davvero la pena acquistarlo. Il formaggio si sente moltissimo al palato ed è ideale per un ottima cena leggera e molto digeribile. Lo consiglio veramente a tutti perché costa poco ed è molto facile da preparare.
    Buono, leggero ed economico