2 Opinioni per Tre Mulini - Purè con Funghi Porcini
    buono e facile da preparare
    opinione inserita da anity il 28/11/2019
    Il pure' con funghi porcini della marca Tre Mulini lo troviamo da Eurospin, di questo prodotto posso solo parlare bene perche' e' davvero saporito. La confezione e' da 108 grammi riusciamo a fare ben tre porzioni, il prezzo e' davvero molto conveniente. Per prepararlo bene bisogna seguire bene tutti i passagi che ci sono scritti sulla confezione, sono scritte in modo semplice e chiaro, in pochissimi minuti riusciamo a gustare un buon pure'. Il sapore dei funghi e' molto intenso davvero buono. Non appesantisce ed e' molto digeribile. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto.
    buono
    Purè con funghi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/11/2019
    Quando assaggio i purè di Tre Mulini che mia madre mi cucina rimango sempre molto entusiasta perché sono che i gusti sono sempre diversi ed il sapore cambia sempre. Infatti, sono sempre molto curiosa di che sapore avrà, mi è piaciuti un sacco questo qui con funghi porcini perché è molto delizioso e dal sapore davvero invitante. La confezione sembra piccola ma ha una grande quantità di preparato all'interno della confezione ed è valido per molte porzioni. Il sapore è invitante ed anche il profumo non è da meno, sicuramente lo consiglio a tutti coloro che vogliono una cena facile da preparare ma soprattutto molto veloce e semi pronta dal prezzo basso ed economico.
    Digeribile, gustoso e buono